Casoria, Napoli · Da Dicembre 2015
Amo immensamente il mio Massimo .
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
3386 giorni fa
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno a tutte! Che emozione grandissima...il tempo è volato,siamo a -150....proprio ieri io e il mio amore abbiamo sistemato e imbustato tutte le partecipazioni...bellissimo leggere i nostri nomi...troppo felice!
3407 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faBuongiorno ragazze, abbiamo appena ordinato una cucina ad angolo della stosa con piano fenix colore sabbia leggermente brillantinato.Se qualcuna lo ha,come mi trovate? È pratico e funzionale come mi ha detto l architetto? Ditemi un po le vostre...
Ho partecipato al post di Alessia
3426 giorni fa
3433 giorni fa
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio...in pratica x il ricevimento abbiamo scelto come colore predominante il bianco e verde tiffany e come tema la cistiera amalfitana...dunque ogni tavolo avrà il nome di uno di questi bellissimi...
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte ragazze,mancano ancora 199 giorni al nostro si! Ora abbiamo iniziato qualche lavoretto a casa e abbiamo ordinato gia i mobili.... voi a che punto siete? Certe volte ho il terrore di dimenticare qualcosa nei preparativi..
Ho partecipato al post di Tania
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa