Casoria, Napoli · Da Dicembre 2015
Amo immensamente il mio Massimo .
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faSiamo vicinissimi l emozione e la felicita è a mille!!!!!Ed oggi è anche il nostro anniversario di fidanzamento... Con i preparativi siamo a buon punto dobbiamo solo stampare i nomi sul tableau...su questo siamo in ritardo perché ancora manca qualche...
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze il tempo sta volando...che emozioni fortissime e bellissime! Mi restano da preparare i segnaposto, il tableau e fare la prova acconciatura, ....per il resto credo che io e fm abbiamo la situazione abbastanza sotto controllo voi invece come...
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno a tutte! Che emozione grandissima...il tempo è volato,siamo a -150....proprio ieri io e il mio amore abbiamo sistemato e imbustato tutte le partecipazioni...bellissimo leggere i nostri nomi...troppo felice!
Ho creato un post
3407 giorni faBuongiorno ragazze, abbiamo appena ordinato una cucina ad angolo della stosa con piano fenix colore sabbia leggermente brillantinato.Se qualcuna lo ha,come mi trovate? È pratico e funzionale come mi ha detto l architetto? Ditemi un po le vostre...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio...in pratica x il ricevimento abbiamo scelto come colore predominante il bianco e verde tiffany e come tema la cistiera amalfitana...dunque ogni tavolo avrà il nome di uno di questi bellissimi...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte ragazze,mancano ancora 199 giorni al nostro si! Ora abbiamo iniziato qualche lavoretto a casa e abbiamo ordinato gia i mobili.... voi a che punto siete? Certe volte ho il terrore di dimenticare qualcosa nei preparativi..
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiorno ragazze, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze per giugno 2017 che comprende 4 notti a new york e 9 notti al barcelò maya...qualcuna di voi ci è stata?Grazie in anticipo
Ho creato un post
3481 giorni faIl 9 giugno 2017 sposerò il mio principe
Fotografi garanzie ANFM