Varese, Varese · Da Dicembre 2015
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne... Visualizza altro
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne avrà quasi 3) che ci accompagnerà in questo giorno meraviglioso!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faBuonasera sposine! Con riesco a capire quanti giorni abbiamo di congedo o meglio so che sono 15 gg, ma lavorativi cioè tre settimane in totale o 15 gg da calendario? Ho chiesto all'ufficio paghe e mi hanno detto 15gg da calendario ma non sono...
Ho partecipato al post di Emanuela
3566 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze a -37 giorni siamo andati a definire il menù del grande giorno e sono emozionatissimo, siamo proprio contenti di aver scelto questo posto fantastico, incantevole e romanticissimo che si addice proprio al nostro matrimonio e al tema vinoVoglio...
Ho partecipato al post di Valentina
3570 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faEccola finalmente è arrivata!! Mi piace un sacco e sono già emozionata....... E la torta pensavo a questa, una naked cake perché il nostro matrimonio sarà a tema vino un po' shabby e non sarà appoggiata su un tavolo, per il taglio torta, ma su una...
Ho partecipato al post di Silvia
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Santi
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3596 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faCiao anche voi vi sposerete a Varese il 18 agosto 2016 ? Dove vi sposate?
Ho partecipato al post di Camilla
3613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM