Truccazzano, Milano · Da Dicembre 2015
Sono una chiacchierona che adora tutto ciò che c'entra con il matrimonio! Quindi se avete bisogno io ci sono!
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3750 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ho partecipato al post di Debora
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3751 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quale bouquet preferite? A)bouquet colorato B) bouquet total white
Ho partecipato al post di Flavia
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3752 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente idee per fare i centrotavola con le candele. In rete ho trovato qualcosa ma niente che mi esalti sul serio.... qualcuna ha idee o siti da proporre????Grazie!!!!
Ho partecipato al post di Chiara
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
3752 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3758 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3759 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3763 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Monica
3765 giorni fa
So già di poter scatenare mille polemiche ma... è una domanda che forse altre di voi si stanno facendo! Ho preso una gattina prima di decidere di sposarci quindi non ci siamo mai posti il problema di viaggiare con o senza di lei!! Ora però stiamo...
Fotografi garanzie ANFM