Truccazzano, Milano · Da Dicembre 2015
Sono una chiacchierona che adora tutto ciò che c'entra con il matrimonio! Quindi se avete bisogno io ci sono!
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Ragazze manca pochissimo e qui piove interminabilmente. Le previsioni per venerdì non sono per niente buone. Ed io che mi preoccupavo che sposandoci a giugno avrebbe fatto troppo caldo. Mi viene da...
A chi di voi darebbe fastidio ricevere un invito ad un matrimonio di lunedi?? Capisco che è meglio il sabato visto che l'indomani non si dovrebbe lavorare, ma una volta ogni tanto non si può fare un...
Ragazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica
Ciao sposine , sapreste dirmi se i libretti sono obbligatori o facoltativi? Un abbraccio a tutte
Buongiorno future spose ho bisogno di una informazione...può sembrare banale, ma ho bisogno di un confronto. Di che misure avete fatto i coni portariso e i coni portaconfetti?? Noi li faremo home...
Ciao ragazze!!! Sono qui fuori l'ufficio del parroco che aspetto che mio marito finisca il processetto!! Io l'ho appena fatto ed ora tocca a lui finalmente abbiamo quasi terminato tutte le pratiche,...
Carissime,L'ora è tarda ma stasera l'abbiamo tirata x le lunghe.Non mi sembra vero che domani mi sposo.Oddio siamo già qui.Cerco d dormire prima del gran finale.Un abbraccio a tutte
Ciao ragazze a meno 25 ho finito di preparare i sacchettini con il riso e anche quello dei confetti che ne pensate? Un bacio a tutte
Arrivati da Privalia (il guest book) e la penna (da amazon) la bustina costava 1EUR e l'ho presa perché mi piaceva!!! Spero solo che nn resti vuoto il guestbook... Ci tengo!!!
Ciao a tutte. A -23 giorni ancora non ho idea di come è soprattutto cosa integrare come letture durante la cerimonia civile che altrimenti durerebbe tipo 10 minuti...suggerimenti o idee?
Ciao ragazze finalmente ci sono! Quasi in ritardo le mie partecipazioni country love di inkarta mi piacciono un sacco!
Anche questa è andata !! Stamattina abbiamo fatto la promessa e sabato 19 marzo facciamo una piccola festicciola in famiglia a casa mia
Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose
Buon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente giù di corda. Tra i tanti fornitori contattati ( la maggior parte dei quali è già impegnata per la data che abbiamo scelto) avevamo trovato una...
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa...
Eh si ragazze anche io ho abbandonato la terza cifra... il contatore segna -99 e a me iniziano a tremare la gambe!!! Sposine del 30 maggio a che punto siete voi?
Ciao ragazze a - 4 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad essermi pentita amaramente di aver chiesto alle mie migliori amiche di farmi da damigelle! Litigano, sono indecise prima vogliono l abito tutte...
Io avrò 4 damigella adulte e non riesco a trovare gli abiti !!!!dove posso trovare gli abiti tutti uguali per le mie splendide damigelle? ???Aiutatemi
Ciao a tutti! Come vanno i preparativi? Cosa vi manca? Io sono troppo in ansia!
Finalmente sono arrivate le scarpe!! Sono molto belle e anche se hanno un tacco 10 sono comode!! Non le toglierei più!!
Ragazze è proprio vero che le cose che ci sorprendono di più sono quelle che troviamo per caso! Che ne dite di queste scatoline come bomboniere? Vi stanno fino a 11 confetti e ovviamente il...
Dopo 7 mesi di attesa, finalmente e' arrivato il video! E per chi fosse in dubbio se farlo o meno, il mio consiglio e': FATELO ASSOLUTAMENTE!! Forse perche' il nostro non e' troppo lungo, ce lo...
Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ciao ragazze...allora...vi spiego subito quale dubbio mi sta tormentando in questi giorni. Riguarda la casa..allora il mio Fm AVREBBE la possibilità di costruire una casetta giù dove abita lui..si...
Ciao Ragazze, ad un mese dalle nozze voglio condividere con voi i miei fai da te, sperando vi piacciano, ma soprattutto che possano aiutare il processo di creazione Addobbo Floreale Sacchetti Porta...
Buon pomeriggio ragazze, quale bouquet preferite? A)bouquet colorato B) bouquet total white
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente idee per fare i centrotavola con le candele. In rete ho trovato qualcosa ma niente che mi esalti sul serio.... qualcuna ha idee o siti da...
Fotografi garanzie ANFM