Truccazzano, Milano · Da Dicembre 2015
Sono una chiacchierona che adora tutto ciò che c'entra con il matrimonio! Quindi se avete bisogno io ci sono!
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3629 giorni fa
Buongiorno future spose ho bisogno di una informazione...può sembrare banale, ma ho bisogno di un confronto. Di che misure avete fatto i coni portariso e i coni portaconfetti?? Noi li faremo home made, ma ho bisogno delle misure per regolarmi. Se...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3635 giorni fa
Ciao ragazze a meno 25 ho finito di preparare i sacchettini con il riso e anche quello dei confetti che ne pensate? Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3682 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ci sono! Quasi in ritardo le mie partecipazioni country love di inkarta mi piacciono un sacco!
Ho caricato una foto nel post di Mara
3709 giorni fa
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa piacere postate la foto delle scarpe... Io sono...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3716 giorni fa
Ciao ragazze a - 4 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad essermi pentita amaramente di aver chiesto alle mie migliori amiche di farmi da damigelle! Litigano, sono indecise prima vogliono l abito tutte uguali puoi tutte diverse! Quando ho visto che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3750 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3751 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quale bouquet preferite? A)bouquet colorato B) bouquet total white
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3752 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente idee per fare i centrotavola con le candele. In rete ho trovato qualcosa ma niente che mi esalti sul serio.... qualcuna ha idee o siti da proporre????Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3764 giorni fa
So già di poter scatenare mille polemiche ma... è una domanda che forse altre di voi si stanno facendo! Ho preso una gattina prima di decidere di sposarci quindi non ci siamo mai posti il problema di viaggiare con o senza di lei!! Ora però stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3764 giorni fa
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
Fotografi garanzie ANFM