Atripalda, Avellino · Da Dicembre 2015
ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando... Visualizza altro
ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando di fare tutto noi...... ce la faremo?????????? accettiamo qualsiasi forma di aiuto!
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faCare sposine settembrine come state?Inizia la fase cruciale piena zeppa di cose da fare.... Sono tanto felice, sento di affrontare un momento tanto bello quanto cruciale della mia vita.... Ma io e il mio f.m. Siamo inondati da cose da fare e questo...
Ho ottenuto una medaglia!
3543 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3543 giorni faAppena ordinato su amazon..... Mi piace tanto........ Ce la farà ad arrivare in tempo.....?????
Ho partecipato al post di Angela
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
3544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3544 giorni fa
Appena ordinato .. È stato un colpo di fulmine ..è perfetto volevo accontentare mia Madre che voleva X me un abito da sposa in pizzo.. Ma sul l'abito ampio non mi piaceva ma su quello corto e delizioso .. Non vedo l'ora che arrivi .. Sostituiro' solo...
Ho partecipato al post di Vane
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM