Atripalda, Avellino · Da Dicembre 2015
ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando... Visualizza altro
ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando di fare tutto noi...... ce la faremo?????????? accettiamo qualsiasi forma di aiuto!
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elena
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Isae
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3366 giorni fa
Ho creato un post
3367 giorni faCare neo-sposine belle come state????? io ammetto di ricordare con tanta nostalgia i preparativi pre matrimoniali..... ma la vita da sposate e davvero un incanto non potevo desiderare di meglio. volevo chiedervi...... ma quanto tempo impiegano i...
Ho partecipato al post di Alessandra
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3471 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faCare sposine vi racconto in poche righe quelli che per me è stato uno dei più bei giorni della mia vita..... tutti i preparativi del mondo Nn basteranno a placare tutta la gioia che vi scoppierà nel cuore..... sarà tutto perfetto e ogni particolare...
Ho creato un post
3511 giorni faCare sposine..... Vi scrivo dal mio lettuccio.... Ultima notte a casa.... Qui è un insieme di agitazione, ansia e felicità...... Vi mando un bacio grande per ringraziarvi di tutte le chiacchiere e le spensieratezza che mi avete regalato........ Un...
Ho partecipato al post di Mary
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM