Atripalda, Avellino · Da Dicembre 2015
ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando... Visualizza altro
ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando di fare tutto noi...... ce la faremo?????????? accettiamo qualsiasi forma di aiuto!
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3503 giorni fa
Care sposine vi racconto in poche righe quelli che per me è stato uno dei più bei giorni della mia vita..... tutti i preparativi del mondo Nn basteranno a placare tutta la gioia che vi scoppierà nel cuore..... sarà tutto perfetto e ogni particolare...
3520 giorni fa
Ragazze oggi crisi totale! A meno 10 giorni dal matrimonio veniamo a scoprire che il parroco ha allestito la chiesa per la festa patronale ( due giorni prima del matrimonio) e che Nn ha nessuna intenzione di smontare nulla per il nostro giorno. Vi...
3543 giorni fa
Appena ordinato su amazon..... Mi piace tanto........ Ce la farà ad arrivare in tempo.....?????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3544 giorni fa
Appena ordinato .. È stato un colpo di fulmine ..è perfetto volevo accontentare mia Madre che voleva X me un abito da sposa in pizzo.. Ma sul l'abito ampio non mi piaceva ma su quello corto e delizioso .. Non vedo l'ora che arrivi .. Sostituiro' solo...
Fotografi garanzie ANFM