Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3600 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3601 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Miria
3604 giorni fa
Cosa ne pensate sposine?la mia torta sarà bianca e blu '...e il cake topper dopo si utilizza come soprammobile...
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3611 giorni fa
Cuore1 Cuore2 Cuore3 Cuore4 Cuore5 Cuore6 Cuore7 Cuore8 Cuore9 Cuore10 Cuore11 Cuore12 Cuore13 Cuore14 Cuore15 Cuore16 Cuore17 Cuore18 Cuore19 Cuore20 Tra le varie tipologie di torte nuziali c'è quella a forma di cuore: qualcuna di voi l'ha scelta?...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3614 giorni fa
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3636 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Betta
3637 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi come me stendera' la biancheria nel pozzo luce?non ho la terrazza essendo piano terra.vi trovate bene?secondo voi asciugheranno?ci prenderemo anche l'asciugatrice per necessità quando ci saranno tempi che è impossibile...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3644 giorni fa
Care sorelline mie...oggi seconda prova unghie per il matrimonio,anche se le mie erano completamente demolite dal giardinaggio,una lunga,una corta,una spezzata,una boh... ma credo che ci siamo...a me piacciono molto...voi che mi dite? Vi abbraccio ...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3646 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi tonalità che vadano bene per chi come me ha gli occhi verdi?Se avete foto delle vostre prove trucco mi sarebbero di aiuto
3647 giorni fa
Per le mie 2 testimoni donne parlando e scoprendo ekko cosa piace ....già ordinate....lampade ottaviani in cristallo
3647 giorni fa
Da premettere ke il fioraio mi farà quelli di foglie...però ci volevo mettere del mio....ed eccoli
Ho caricato una foto nel post di Ines
3649 giorni fa
Vi piace il mio dettaglio del cuscino a puntocroce?sotto le lettere metterò dei fiocchi per mettere le fedi... il sotto del cuscino sarà in juta... mi dispiace un po' averlo finito, mi rilassavano le mie serate a puntocroce...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM