Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Ho 34 anni e mi sposo per la seconda volta e vi prometto anche che sarà l'ultima, perché questo è l'uomo della mia vita e non potrei più sopravvivere... Visualizza altro
Ho 34 anni e mi sposo per la seconda volta e vi prometto anche che sarà l'ultima, perché questo è l'uomo della mia vita e non potrei più sopravvivere senza lui...a distanza di 8 anni vi dico che ci amiamo come il primo giorno,siamo la metà perfetta l'uno dell'altra.E poi abbiamo un bimbo di 3 anni che è la nostra gioia
- Super Sposa
- 3.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
3570 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faFinalmente è arrivato e ci piace tanto e abbiamo deciso anche la torta...sarà fuori tutta panna rettangolare su tre piani con dentro crema chantilly e fragoline di bosco...felice io
Ho partecipato al post di Francesca
3571 giorni fa
3577 giorni fa
Ho creato un post
3578 giorni faMa solo a me il tempo sta volando???Non è possibile mi sembra ieri che mi sono iscritta e il contatore mi diceva tipo 265 giorni...ora inizio a sentire una strana sensazione, diciamo che sono stata molto tranquilla fino ad oggi ma ora il panico sta...
Ho partecipato al post di Yesenia
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faVi presento il mio ultimo acquisto....se con i tacchi non dovessi farcela ad arrivare alla fine...change con queste!!!!Sono fantasticheeeeeee le sfuttero' tantissimo questo è sicuro
Ho partecipato al post di Alessia
3615 giorni fa
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3617 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Verdiana
3617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM