Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3667 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze, ieri pomeriggio essendo di riposo a lavoro sono andata da ikea con i miei... dovevo comprare un servizio di piatti giornaliero...ed ecco con cosa mi sono ritirata ahahahaha Amo questo tipo di acquisti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3669 giorni fa
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ho partecipato al post di Valentina
3669 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faDopo tante ricerche... preventivi... angoscia per i prezzi che ci chiedevano... ieri finalmente abbiamo bloccato il ristorante!!!! 17/05/17.... non vedo l'oraaaa!!!! Ma adesso??? Oltre alla ricerca disperata di una casa... stiamo ancora valutando se...
Ho partecipato al post di Alessia
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3671 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faBene... anzi male... o forse.... ahahah Dopo tante peripezie...ricerca disperata alla location perfetta per il nostro matrimonio... dopo aver visto una ventina di ville.... troviamo quella che fa al caso nostro... chiamiamo per fissare un...
3672 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine!! Leggo spesso che molte di voi acquista on line su aliexpress...ma qualcuno mi spiega un po come fare?? Cioe oltre i prezzi che non sono in euro...ma come fate a trovare tutte le cose carine per il matrimonio?? Ahaha!! Sarà che sono un...
Ho partecipato al post di Cinzia
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Heles
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
3687 giorni fa
3689 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine!! Dopo tanto cercare la location ideale x il nostro matrimonio...ieri ho visto finalmente quella che potrebbe fare al caso nostro!!!!! Parco Vesevus...una struttura immersa nel verde...semplice...niente di sfarzoso..dove il menù...
Fotografi garanzie ANFM