Sassari, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3552 giorni fa
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faBuongiorno..Mi mancano 44 giorni dalla nozze ma mi sento triste e per me incomprensibile. HO 40 anni e ho avuto una vita facile da 2 anni sto combattendo con dei tumori ma sembrerebbe di uscire e guarire finalmente.ho un uomo stupendo al mio fianco...
Ho creato un post
3554 giorni faVorrei fare il tablou con queste sdraiette ma non so dove trovarle....qualcuno ha qualche idea???grazie
Ho partecipato al post di Cristina
3554 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faCiao sposine ?Mi mancano 45 giorni e sono emozionatissima. A talpunto che ieri il testimone del mio sposo ci ha chiamato di venire a casa sua....Ha tolto fuori una scatola l'inizio non avevo capito che cos'era,poi quando l'ho visto...mi sono messa...
Ho creato un post
3556 giorni faBuongiorno tutti.Mancano piu meno 40 giorni del matrimonio e parlando con la mia aiutante wedding planner mi ha consigliato di fare un timeliner per i musicisti. Canzoni che vogliamo...Ma sono un po confusa...come si fa?
Ho partecipato al post di Alessia
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM