Sassari, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3474 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3487 giorni fa
Ciao ragazzi,Io e il mio ragazzo abbiamo finalmete deciso di sposarci a giugno 2017 e stiamo iniziando a guardarci in giro x tutte le cose da fare. Volevo farvi una domanda secondo voi pi? o meno c è una cifra giusta per ogni cosa che c è da fare?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3504 giorni fa
Era un matrimonio da sogno.... tutti invitati mi hanno ringraziato e hanno detto che non hanno mai visto un matrimonio così bello e divertente.pure lo staff del ristorante la fotografa....sono strafelice
Ho caricato una foto nel post di Sara
3548 giorni fa
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le nozze
3553 giorni fa
Vorrei fare il tablou con queste sdraiette ma non so dove trovarle....qualcuno ha qualche idea???grazie
3554 giorni fa
Ciao sposine ?Mi mancano 45 giorni e sono emozionatissima. A talpunto che ieri il testimone del mio sposo ci ha chiamato di venire a casa sua....Ha tolto fuori una scatola l'inizio non avevo capito che cos'era,poi quando l'ho visto...mi sono messa...
3558 giorni fa
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm
3558 giorni fa
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3558 giorni fa
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2) Location dei sogni 3) Location dei sogni 4) Location...
3558 giorni fa
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa location per il mio matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3558 giorni fa
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet dei sogni: quale vorreste? 1) Il bouquet...
3558 giorni fa
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano Orecchini Swarovski Orecchini Damiani Orecchini...
3558 giorni fa
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose Abito di Lilian West Abito di Sincerity Abito...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3566 giorni fa
Ciao ragazze oggi nuova prova unghia fai da me ho usato semplice smalto comune brillantini e ho finito con top coat. Vi piace ? Vi posto le due prove la prima solo con smalto la seconda è la terza con i brillantini. Giù i commenti un bacione
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3571 giorni fa
Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno all'istante. Quale scegliereste per le...
Fotografi garanzie ANFM