Sassari, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3474 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho partecipato al post di Lidia
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3482 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faCiao tutte,Ho tagliandini per l'estrazione di oggi cioè 4.ottobre.ma posso capire o sapere il numero del tagliandino che ha vinto?
Ho partecipato al post di Eleonora
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3487 giorni fa
Ciao ragazzi,Io e il mio ragazzo abbiamo finalmete deciso di sposarci a giugno 2017 e stiamo iniziando a guardarci in giro x tutte le cose da fare. Volevo farvi una domanda secondo voi pi? o meno c è una cifra giusta per ogni cosa che c è da fare?...
3504 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faEra un matrimonio da sogno.... tutti invitati mi hanno ringraziato e hanno detto che non hanno mai visto un matrimonio così bello e divertente.pure lo staff del ristorante la fotografa....sono strafelice
Ho ottenuto una medaglia!
3507 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3507 giorni faMancano meno di 4 e finalmente saremo mariti e moglie....emozione unica ragazze.stranamente sono tranquilla. Ora arriva il truppe parrucchiera e truccatrice amici e famiglia....un bacio a voi.a presto
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze.Le mie unghie sono pronte.mancano 4 giorni ?
3523 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze consigliatemi qualcosa per gli occhi...mancano 14 giorni ? ma io ho le borse e occhiaie...terribile
Ho partecipato al post di Laura
3523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM