Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3718 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe x il mio gran giorno. Tacco 9...molto comode! E la mia adorata suocera ha voluto regalarmele. ..: . Sono di Luis michel....che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3720 giorni fa
Salve a tutte ragazzeDomani mattina abbiamo un appuntamento con il negozio di ceramiche x la scelta dei pavimenti e delle mattonelle...sono un Po in ansia non vorrei commettere errori..voi cosa mi consigliate? Che materiale è il vostro pavimento?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3720 giorni fa
Salve sposine... ho fatto la prova trucco.I colori non saranno questi ma più nel rosa o colori naturali... secondo voi sto bene cn questo tipo di trucco ???
Ho caricato una foto nel post di Irma
3721 giorni fa
Ciao a tutte, Per la realizzazione di coni portariso, ventagli per la chiesa, in che quantità ne avete fatto (noi abbiamo circa 150 invitati)? Un ventaglio a donna o avete fatto un numero forfettario?
3722 giorni fa
Sposine cosa ne dite ??? Ero indecisa tra due scarpe , ma x motivi di organizzazione ho prese qst spero anche x voi ho fatto la scelta giusta..
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3723 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3723 giorni fa
Ciao ragazze....A me piacciono tanto i capelli lisci dato ke di mio li ho mossi...mi potreste consigliare un semirracolto liscio o qualche acconciatura con capelli lisci????avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3723 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3730 giorni fa
Ed ecco arrivate le nostre partecipazioni , ma non averle qui con me mi fa tristezza ... sn a 700 km di distanza .. e tutto in mano ai miei genitori .. e mia sorella con santa pazienza si è messa a scrivere i destinatari . Quanto li amo:
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3734 giorni fa
Cosa ne pensate di questo bouquet? Secondo voi sarebbe meglio farlo con questi fiori o con delle rose sempre bianche?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3735 giorni fa
Ciao ragazzeeee... sono qui a chiedervi un grande aiuto: non riesco a scegliere il tema del mio matrimonio e il coloreee... Ho visto molte foto qui sul sito e anche su internet ma non sono colpita da nienteee...uffaaaaa vi prego datemi qualche...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3735 giorni fa
Ciao sposine!! Sono Paola, 26 anni e innamoratissima del mio Fm..ad agosto dopo oltre 9 anni di fidanzamento ci sposiamo!! E non vedo proprio l'ora! : Ma veniamo al topic.. Voi sposine siete per tenere i capelli sciolti o fare una bella...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3736 giorni fa
A me hanno chiesto 200 cn 2 prove 150 cn 1 mi sembra esagerato
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3745 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho contattato la mia parrucchiera che mi ha detto che lei per l acconciatura prende 250 euro e comprende: 2 prove, colore, eventuale taglio se serve e altro,tipo ciocche aggiuntive e piega a mia mamma (perché lei ha u capelli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3750 giorni fa
Ciao sposine care. Vi chiamo tutte in soccorso, riapro a voi i miei dubbi sulla Location, ma stavolta con idee più chiare. DUNQUE... vorrei una villa con vista mozzafiato sul golfo. Su Vostro consiglio ne ho viste tre, ma nessuna mi ha convinto e vi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3750 giorni fa
Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :
Fotografi garanzie ANFM