Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3552 giorni faSalve ragazze eccomi qui dopo un gg al mio Si!!!! Un emozione fantastica , mio marito ke piangeva ke dolce mentre lo rassicuravo ! Eccoci qui
Ho creato un post
3555 giorni faBuon gg sposine io tra 15 ore mi sposo e sta piovendo il meteo porta pioggia c domani !!!! Come dovrei sentirmi secondo voi ! ? Dopo ttt questi mesi di sole domani piove !!! Mi sento la ragazza più sfortunata di questo mondo in questo momento! Sono...
Ho creato un post
3651 giorni faSalve ragazze tutto all improvviso venerdì 8 aprile andiamo dal prete facciamo il nostro colloquio con 20 domande a testa separati ! Dopo un ora ci rechiamo in comune e firmiamo ! Non potendo andare nella nostra città abbiamo organizzato una piccola...
Ho creato un post
3677 giorni faTempo fa il mio babbo mi regalo una collana... non l ho mai messa e ora ho trovato il momento giusto per indossarla .. e ho trovato i suoi orecchini sono felicissima ... Indossero questo completo .. spero piaccia ank a voi sposine
Ho creato un post
3677 giorni faSalve ragazze è tanto Ke nn scrivo, ho iniziato a lavorare e non ho più tempo neanche per me.. il 13 marzo feci la prova trucco . Più soddisfacente x me.. i colori sulle palpebre sono naturali ( marrone ) finalmente la prima prova era cn colori forti...
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno ragazze ieri ci chiama il comune x dirci che le carte sono arrivate. . Venerdì prossimo finiamo il corso però non possiamo essere presenti perché dobbiamo.andare a napoli per risolvere delle cose. E quindi andremo tra due settimane a...
Ho creato un post
3698 giorni faSalve sposine. .. vi chiedo aiuto.. il mio fm deve andare alla ricerca del suo vestito. . Sapete dirmi qlk atelier da non spendere tanto e Ke abbia vestiti carini?.? Ah a Vicenza ....Grazie mille sposine ...Buona serata
Ho creato un post
3700 giorni faOh mamma ragazze stanotte ho avuto gli incubi... nn c era una cosa Ke andava x il verso giusto. .. il mio abito era a due pezzi ... ci abbinavo maglie su???? Oh mamma.... Indossavo le calze a rete Il vestito era cortoIl prete Ke si arrabbiava xk io...
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno sposine... secondo voi quale torta dovrei scegliere... avendo il bouquet Ke vi ho postato.??? Non so se la scelta della sala può esserci d aiuto ... un total white cn coppa martini cm 70 . Cn nebbiolina e richiamo dei miei fiori ... ma x...
Ho creato un post
3708 giorni faE ho trovato il mio intimo per il giorno della mia preparazione al mio grande si ... ecco il mio intimo ... e finalmente ank il reggiseno ( dopo aver provato e riprovato un modello di oltre 70EUR e Ke nn mi facesse impazzire ) ho trovato ank lui. ......
Ho creato un post
3716 giorni faSalve sposine... ho fatto la prova trucco.I colori non saranno questi ma più nel rosa o colori naturali... secondo voi sto bene cn questo tipo di trucco ???
Ho creato un post
3717 giorni faGiorno sposine come faccio a trovare una mia amica su qst app?
Ho creato un post
3718 giorni faSposine cosa ne dite ??? Ero indecisa tra due scarpe , ma x motivi di organizzazione ho prese qst spero anche x voi ho fatto la scelta giusta..
Ho creato un post
3727 giorni faEd ecco arrivate le nostre partecipazioni , ma non averle qui con me mi fa tristezza ... sn a 700 km di distanza .. e tutto in mano ai miei genitori .. e mia sorella con santa pazienza si è messa a scrivere i destinatari . Quanto li amo:
Ho creato un post
3740 giorni faBuongiorno sposine. ..Vi chiedo aiuto : a vicenza dove posso trovare scarpe x l abito da sposa? Non sono della zona . Grazie infinite.
Ho creato un post
3744 giorni faEccoci qui stasera... a riposare finalmente, dopo tre gg di intensi mal di testa , idee e confusioni , ma io e il mio fm c è l abbiamo fattaBomboniere : presePartecipazioni: preseMusica : presaLocation : presaFioraio : presoFotografo: presoAuto:...
Fotografi garanzie ANFM