Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3552 giorni fa
Salve ragazze eccomi qui dopo un gg al mio Si!!!! Un emozione fantastica , mio marito ke piangeva ke dolce mentre lo rassicuravo ! Eccoci qui
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3631 giorni fa
No via ragazze ...... queste sono delle.prove che sto facendo ....sono già 20 minuti che mi sto scervellando su come migliorare questi cosi ..... io e la manualità abbiamo litigato e lei essendo orgogliosa non vuole fare pace!!! Ho seguito i consigli...
3651 giorni fa
Salve ragazze tutto all improvviso venerdì 8 aprile andiamo dal prete facciamo il nostro colloquio con 20 domande a testa separati ! Dopo un ora ci rechiamo in comune e firmiamo ! Non potendo andare nella nostra città abbiamo organizzato una piccola...
3677 giorni fa
Tempo fa il mio babbo mi regalo una collana... non l ho mai messa e ora ho trovato il momento giusto per indossarla .. e ho trovato i suoi orecchini sono felicissima ... Indossero questo completo .. spero piaccia ank a voi sposine
3677 giorni fa
Salve ragazze è tanto Ke nn scrivo, ho iniziato a lavorare e non ho più tempo neanche per me.. il 13 marzo feci la prova trucco . Più soddisfacente x me.. i colori sulle palpebre sono naturali ( marrone ) finalmente la prima prova era cn colori forti...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3690 giorni fa
Cosa ne pensate dei mobili di mondo convenienza ? E per chi ha comprato li , come si è trovato?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3690 giorni fa
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ho caricato una foto nel post di Elena
3693 giorni fa
Ciao amiche sposine... una mia amica mi ha chiesto stamattina se voglio fare uno striscione x fm lo attacca lei la notte prima del matrimonio... voi lo farete??? Io non ci avevo pensato ma quasi quasi glie lo faccio trovare... cosa scrivere peró?????...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3693 giorni fa
Ragazze non ho idea di come vorrei la camera da letto...so solo che deve essere moderna! Postate le foto della vostra...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3699 giorni fa
Ciao sposine... domanda: quanto vi costeranno le bomboniere finite belle confezionate? prezzo unitario ovviamente!! Sono in ansia da budgeting oggi!! Bacioni
Fotografi garanzie ANFM