San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faCiao sposine belle secondo i miei calcoli il giorno del matrimonio sarò al secondo giorno del ciclo. Voi come avete fatto o farete se lo avete il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte stamattina abbiamo ritirato le fedi sono bellissime x me. Sono contentissima.
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte martedì ho fatto la seconda prova acconciatura e trucco e questa mi piace molto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte oggi faccio 13 anni di fidanzamento con Diego e l'ultimo prima del matrimonio!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte che ne dite del mio centrotavola? Questa è una prova.
Ho creato un post
3459 giorni faCiao ragazze ecco le mie bomboniere vi piacciono?
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte oggi sono arrivati i sacchettini dei confetti per i non invitati. Che ne dite?
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte sabato abbiamo ordinato le fedi! Abbiamo preso le classiche da 3 gr. Io in oro rosa con brillantino e Diego in oro giallo. Dobbiamo decidere cosa fare incidere. I nomi con la data non ci piace ci sembra da funerale e siamo indecisi tra...
Ho creato un post
3486 giorni faEcco la mia bomboniera gli sposini per gli invitati, topolino e minnie per i testimoni e per la torta. Che ne pensate?
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte che riso avete preso o prenderete da mettere nei coni? C'è un riso da cucina che non macchia?
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze chissà chi vince il calendario!
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte! Ieri finalmente abbiamo finito le partecipazioni! Le adoro!
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata dal parroco dela mia parrocchia x portargli i documenti x il matrimonio e mi vuole incontrare con Diego x farci delle domande tipo se ci sposiamo liberamente, se intendiamo stare insieme tutta la vita o divorzieremo e...
Ho creato un post
3516 giorni faE voi cosa siete?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte oggi ho consegnato alla mia testimone di nozze il manuale della perfetta testimone di nozze e lei si è commossa!!!!Oggi mi ha anche regalato la giarrettiera di Jamamey.
Ho creato un post
3523 giorni faSecondo il test di oggi sono una sposa estiva anke se mi sposo d'inverno.
Fotografi garanzie ANFM