San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1808 giorni fa
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2023 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2638 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2793 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3274 giorni fa
Ciao a tutte. Sono al 4 giorno di ritardo delle mestruazioni e ho appena fatto il test di gravidanza. Secondo voi è positivo? A me sembra di sì.
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3275 giorni fa
Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3292 giorni fa
Ragazze ci stiamo dando proprio da fare grazie al grande aiuto della mie due angeli custodi mia madre e mia zia... io ho il tema Disney ed abbmo realizzato un vero castello dello della bella addormentata nel bosco manca ancora qualche dettaglio ma ce...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3295 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Ros
3318 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi rivolgo alle già sposate. Mia mamma ha i capelli mossi e corti al mento.lei vorrebbe fare un semiraccolto o sciolti.le vostre mamme che acconciatura avevano nel giorno del vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3323 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3324 giorni fa
mi sorge un sondaggino: che abito da sposa avete scelto/sceglierete?A-sirena/scivolatoB-principessa Io sono la A!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3326 giorni fa
Ciao ragazze, che bello sabato finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!!!! Sono come quella in foto in oro rosa e finale in oro bianco e con il brillantino io chiaro mentre per fm nero ma piccolino!!! Abbiamo voluto fedi un po alternative e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3327 giorni fa
ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3327 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3331 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato come fare le unghie per il matrimonio? Stavo pensando se fare le unghia con un semplice smalto o gel, voi come li fate? Avete qualche idea? Postate qualche foto 😊 Io ho appena trovato qst vi allego la foto Xro non so le...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3333 giorni fa
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Fotografi garanzie ANFM