Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia

Menù a prezzo leggero....quanto avete speso?

Angela, il 4 Marzo 2017 alle 18:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 137

Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?

137 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2017 alle 19:44
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spenderemo 50 € a testa e ccmpreso abbiamo centrotavola, aperitivo con stuzzichini, antipasto servito al tavolo, primo a scelta (tra tre opzioni), piatto unico a scelta (tra due opzioni), frutta, dolce, caffè e grappa. E' compresa l'acqua e bibite, restano esclusi il vino e lo spumante.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi con 40€ ti danno solo l'allestimento per singolo tavolo 😅 Noi pagheremo 152€ a testa con Buffet servito al tavolo, 3 primi, 2 secondi, frutta di mare, buffet di dolci, torta nuziale, bevande varie, confettata e tovagliato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Io sono di Roma e con 40€ avrei avuto solo un piatto di pasta e un bicchiere d'acqua Smiley amazing Io pagherò 143€ a testa( buffet in terrazza, due primi,due secondi,contorno,caffe,acqua e vino illimitati,buffet dei dolci,Confettata e torta).Considera però che il ricevimento è all'ultimo piano di un hotel,da cui si vede vicinissimo San Pietro Smiley smile il prezzo aumenta anche in base al luogo del ricevimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi ottimo anche il tuo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua purtroppo non c'è nulla con questo prezzo..tutti da 85 euro a salire certo nelle ville/sale ricevimenti..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 72 compreso Iva,5 isole di antipasti,2primi,1secondo,due contorni,1isola di frutta,1isola di dolci,torta e open bar illimitato,penso che meno di questo non si trovi in giro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    wow che prezzi competitivi! noi pagheremo per il cibo tra 60/65€ a persona per il caterign + affitto location + allestimento/fiorista

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero 40€solo torta forse. Io €125compreso iva.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 90 perché è in settimana
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grande!!! anche noi tutto a buffet, ma quasi al doppio del tuo prezzo 5/6 isole di antipasti, 2 primi, torta e piccola pasticceria, bevande, amari e caffè. A parte avremo la confettata perchè non ce la fa il catering ma il negozio delle bomboniere

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi daremo un coktail con 5/6 isole di antipasti + 2 primi caldi per chiudere con taglio della torta, nulla di servito al tavolo, tutto a buffet con sedute libere per tutti gli invitati e stiamo per chiudere tra i 60/65€ a persona, di meno non abbiamo trovato e ripeto sarà tutto a buffet...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dalle mie parti. Meno di 70 euro non trovi nulla. Con 40 al massimo la aperitivo, pizza, torta ti puoi mangiare purtroppo
    • Rispondi
  • Isae
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Isae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah se scegli la villa e normale allora non vi lamentate !!! Fate proprio ride
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è impensabile! I menù partono da una media di 120 euro a salire.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 giugnoSmiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi x i prezzi... Noi il menp che abbiamo trovato è 60... E vi garantisco che nella mia zona è pochissimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Sassari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a te. Io il 10 giugno Smiley love
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti quando parli di matrimonio ti chiedono dalle 75/80€ per locali non alla "moda" figurati quelli gettonati!!! Fortunata sei stata a trovarne di questi tempi con questo prezzo
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti non esisto o purtroppo questi prezzi😐Il piu scarso ,la cena base viene intorno alle 80/90€ poi se si vuole extra si sale a100/110€😑😑😑Con 40€ ti danno torta e spumante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo barbara ..che bello..Alghero ci sono stata una volta molto bella..io sud Sardegna pula..qualità prezzo ottimo..augurii
    • Rispondi
  • Isae
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Isae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò in un ristorante a palombara Sabina sono di provincia di Roma anche io
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Sassari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono sarda. Di Alghero. Agriturismo anch'io 35 euro a persona e si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 33 a persona . menu carne...siamo sardi ...quindi cucina tipica ..una cosa e certa che ce ne in abbondanza.. In un bellissimo agriturismo un ranch una vista pazzesca ..sicuramente ci sono prezzi più elevati ma non avrei potuto farlo ..ma cmq qui da noi più di 100 e raro
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 52 €

    Menù a prezzo  leggero....quanto avete speso? - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La responsabile è molto gentile e cordiale, giovanissima! Siamo stati fortunatiSmiley smile
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho guardato...bellissimo! 😉
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scioccatissima da questi prezzi...io sono di Sorrento(na)..qui i menù partono da 120-130€ per avere quasi niente..quindi noi che abbiamo chiesto cose tipo confettata,buffet di pasticceria ecc.. spenderemo 160€ a persona!😱
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Fucina di Vulcano, a Bronte! È tra i fornitori, li ho conosciuti così! Ci siamo letteralmente innamorati della location e del paesaggio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari...scusami ma cosa ti danno?
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Allora noi stiamo pagando 70 euro a persona menù carne/pesce che comprende apertitivo aspettando gli sposi, antipasto al tavolo ricco, due primi (carne e pesce) e due secondi sempre una di carne e uno di pesce più contorno, sorbetto, buffet di dolci, torta, più vini pregiati a volontà. Io credo che se uno cerca può trovare anche a meno dei soliti 150 euro e non per questo dover prendere per forza un agriturismo terra terra come hanno detto alcune....mia sorella ha pagato in un agriturismo country chic bellissimo sulle 55 euro a persona menu carne straricco. La mia location il menù di carne lo fa a 60 euro per esempio. Se una cerca meno ci sono un sacco di agriturismi e ristoranti carini dove ci fanno anche cerimonie per 40/50 euro. Non per questo sono posti terra terra o non adatti a dei matrimoni...se uno vuole a tutti i costi la location super inn della zona, menù magari di pesce, una villa di 20000 quadri o una dimora storica in esclusiva magari vicino la mare non vi lamentate se vi sparano determinati prezzi. È come se uno volesse comprate un paio di jeans di Dolce&Gabbana non può pretendere di pagarli quanto un paio comprato all'Oviesse. Questo però non vuol dire che il paio dall'Oviesse non sia di qualità, bello, pratico e funzionale come l'altro. Tutti sta alle priorità che ha una sposa e al budget che ha a disposizione...però non vuol dire che se uno paga il triplo allora vuol dire che ha le cose meglio, ecco, questo è quello che penso io
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato un ristorante a 50€ a persona e ha tutti prodotti a chilometri zero 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è 35 € compreso di affitto location, composizioni e allestimenti, due camerieri. Abbiamo optato per un buffet, personalmente non ci piacciono i tavoli predefiniti e tutta la staticità che ne comporta, sarà a 9 portate e compresi ci sono bevande, vino e caffè Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione