Fortunatamente anche se è in settimana, è cmq un periodo dove nn è difficile chiedere ferie x alcuni. Per quanto riguarda il cibo e la . location si, è molto rinomata x la qualità e l'abbondanza del cibo. Tutti quelli che l'anno frequentata ne parlano stra bene. Recensioni incluse. Noi stessi alla prova menù, siamo rimasti soddisfatti di ogni portata😊
L'importante è che sia felice tu...poi chi ti vuole bene e tiene davvero a te viene indipendentemente dal giorno!e se è così richiesta poi vuol dire che è un bel posto dove sicuramente si mangia bene
Da noi a quel prezzo Nn arriviamo, nel senso se Nn inizi a pagare la110€ euro a persona Nn è da matrimonio kmq noi è un gran buffet dove ci am tre reparti alla carne e salumi ai formaggi e reparto pesce crudo. È frutto, poi in sala ci saranno una portata di antipasto , 3 primi 2 secondi open bar torta nuziale con dolci e frutta
Noi 110€...antipasto servito e non,primo di carne,primo di pesce,secondo di carne(angus argentino),sorbetto,secondo di pesce,contorni,buffet di frutta,buffet di dolci e torta,amari,caffè e liquori.
Visti in prezzi, quando sono andata a vedere la location, dicembre 2015 per l'estate del 2017, era già tutto pieno... Ogni giovedì, venerdì e sabato da maggio a ottobre... per cui abbiamo dovuto accontentarci del mercoledì. Ma cmq nn c'erano variazioni di prezzo in base abbiamo giorni della settimana. E pensare che visto il largo anticipo, credevo di trovare molta più disponibilità! Pazienza...😊
Sposa Principiante
Aprile 2017
Torino
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono di Torino ma noi con 53€ a persona abbiamo aperitivo (pizze focacce salatini riso nero verdura pastellata ecc) 5 antipasti (2 freddi carne/pesce, 3 caldi carne/pesce) 2 primi (carne/pesce) 1 secondo con contorni vari dolce caffe frutta e torta nuziale, compreso allestimento sala dentro e fuori..E lo abbiamo selezionato fra altri due o tre sulla stessa cifra..
Circa 85 euro a persona..sono calabrese..tutto a base di pesce con buffet di dolci ecc..
Sposa Abituale
Giugno 2018
Enna
In ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto un menù di 40€ a persona. A base di pesce e pochissima carne. Aperitivo di accoglienza poi vari tipi di antipasti due primi due secondi frutta dolci e torta nuziale.
Ciao! Noi pagheremo 61 euro a cranio e compreso oltre al pranzo avremo anche il rito civile in location, l'allestimento floreale e i centrotavola! Ah sono di Torino!
Sul serio tutta questa roba?? Wow!! Noi abbiamo trovato a 50euro aperitivo, fritture espresse, antipasto a tavola, due primi, un secondo di carne con contorno, caffe con biscotti, open bar di amari e torta (bevande, tovagliato e allestimenti senza fiori inclusi). Il posto è molto bello, in campagna, in mezzo al verde ma molto curato. ne sono soddisfatta, ma non c'è paragone con la quantità di roba che fanno a voi a molto meno...complimenti
Dipende anche da cosa scegli eh... Io sono calabrese e pago 75€/persona in una villa. Però mi sposo di Lunedi (nel week end costa di più) e non ho chiesto servizi aggiuntivi tipo il dopo cena
È vero, ci marciano sopra, a partire dal ricevimento. Noi spenderemo 110 a persona con aperitivo iniziale, 3 antipasti (uno di pesce,uno di carne e uno caldo) un primo di pesce ed uno di carne, un secondo di pesce ed uno di carne, sorbetto, buffet di dolci, torta nuziale. Bibite comprese ed in questo prezzo è compresa anche la.confettAta l'allestimento della sala, musica ed angolo cubano.
Ragazze complimenti per chi è riuscita a spendere poco io sto tra i 70 e gli 80 euro perché a prezzi più bassi purtroppo la qualita del servizio era molto molto bassa. Molto del prezzo purtroppo lo decide la location... certo è che ho trovato ristoranti anche a 50€ ma tristi... molto tristi tipo salone anni 80 per feste di carnevale... quindi felice di aver speso un po' di più ma con una location mozzafiato!
Ragazze i miei genitori spenderanno 32 € a persona e abbiamo il il brindisi di benvenuto poi antipasti terra e mare due primi uno terra e uno di mare poi un secondo di carne sorbetto e poi tre di pesce bevande incluse poi la torta lo spumante e anche il mirto w limoncello...vi posso assicurare che la location e bellissimo 😍😍😍😍 e si mangia benissimo
In meridione ci marciano davvero un sacco...Noi spenderemo sui 100 euro con aperitivo a buffet 2 primi 2 secondi con sorbetto, contorni vari, buffet di dolci, torta nuziale, beveraggio illimitato ed altre cose...