Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia

Menù a prezzo leggero....quanto avete speso?

Angela, il 4 Marzo 2017 alle 18:30

Pubblicato in Ricevimento di nozze 137

ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?

Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?

137 Risposte

  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Qui da noi con 40 euro mangi un ottimo spiedo bresciano a volontà! Lascia perdere le location da matrimonio ( non è che se non fai il ricevimento in villa non è un matrimonio😉). Se cerchi nella tua zona sono sicura che ci sarà qualche bell'agriturismo dove mangiare bene e non spendere troppo. Al max decorazioni varie e allestimenti nel locale li fai tu (guarda io sono negata ma ci sono dei tutorial su youtube fantastici). Noi tre anni fa per il battesimo della nostra bimba abbiamo speso €35 con aperitivo antipasto due primi due secondi buffet di verdure e torta. Cerca bene che secondo me qualcosa trovi...in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto pagando €55 a persona pranzo misto carne e pesce ..comprende buffet iniziale con aperitivo rosticceria frittura mista pesce formaggi ecc con due bancarelle in piu dove cucinano il polpo e le cozze di presenza..poi l antipasto di mare ..due primi uno di mare e uno no ..il secondo ..il gelato ..ventaglio d frutta ...torta nuziale e buffet di dolci scegliendo la sala piu grande e senza pagare affitto sala e mi sposo di sabato ..meglio di cosi ..ah cibo ottimo ho gia provato x delle serate ke organizzano in sala
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado beati voi noi 98 a persona perché non abbiamo preso il sabato, altrimenti era 120
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io pagherò la bellezza di 160€ a persona? 😓😓 Sono pugliese
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beate voi!!!!! Io per avere una cosa senza strafare sto pagando 110 a persona...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beati voi con questi prezzi... noi 115..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia raga... quanto siete fortunate!! Qua sti prezzi non li vedi neanche dal binocolo Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro menù ke è misto costa 50€ a persona e prevede antipasti a buffet 2 primi 2 secondi e 2 contorni a tavola torta buffet di dolci frutta gelato confettata e nn abbiamo speso cifre esagerate dipende dalla location ke scegli
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Luglio 2018 Viterbo
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io devo essere sincera ho voluto un matrimonio molto più semplice, senza mille portate e che comprendesse i nostri gusti. Per quella cifra mi hanno proposto un aperitivo/antipasto a buffet, poi servito al tavolo primo, secondo e contorno. Bevande a volontà e infine la torta. Tutto a base di carne. Dipende penso molto dalla zona e dal ristorante in se. La proprietaria del locale è un'amica di mia madre e sono certa che ci ha fatto un buon prezzo anche per quello, però sinceramente tutti i fornitori che ho sentito partivano da un minimo di 65 euro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle nostre parti si parte dai 75-80 euro in su! 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata in una location nuova, quindi non conosciuta e mi hanno proposto menù di carne (aperitivo, antipasto al tavolo, 2 primi, 2 secondi, torta, senza stanza) 60 euro a persona. Non male ma il tovagliato non lo potevo scegliere, se volevo portarlo da casa dovevo pagare un sovrapprezzo, quindi bocciato. Se non spendi almeno 70/75 euro a persona non ti danno granché. Dico, alla fine mi e' finita di lusso, 75 euro a persona che comprende aperitivo, antipasti a buffet, 2 primi, 2 secondi, buffet di dolci e torta nuziale, villa stupenda e chalet degli sposi compreso nel prezzo.. ah, menù di pesce.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so cosa si possa trovare a 40€ per un matrimonio...minimo parti dagli 80€ in su, noi abbiamo trovato location a partire da questo prezzo, al di sotto no
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Luglio 2018 Vibo Valentia
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vedo questi prezzi mi verrebbe da screenshottare e far vedere il tutto ai titolari dei ristoranti , dove in provincia di Vibo Valentia e Reggio Calabria con 40/50€ non ti compri nemmeno un panino e una birra !!I prezzi qui partono dagli 80 in su!! Ma ovviamente con 80€ ti danno poco e niente !! Per un menù discreto si spende 100€a persona !!
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 è difficile...io 70 con antipasto, due primi, due secondi e la torta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure da noi calabria anche 130/150 €
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non esistono questi prezzi solo in un posto ci han proposto ub menù a 60 euro ma c' era la pasta al sugo e la cotoletta Smiley ups
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh lo so, in linea di massima anche qui è un prezzo fuori mercato. Il fatto è che la location è del proprietario di un noto catering e questo stesso menù, riproposto fuori, costerebbe il doppio. Questo fa capire quanto speculino sui matrimoni. 150€ è decisamente troppo!

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Stavo per scriverlo anche io
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 40 euro mi davano tutta la cena completa.. cooktel di benvenuto antipasto 2 primi 2 secondi contorno e torta nuziale più bevande acqua vino caffè e amaro.. ma abbiamo deciso di aggiungere i buffet di aperitivo e dolci tot euro 50😉😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scenderemo 85 euro a persona con antipasto a buffet due primi e un secondo a portata e dolci e frutta a buffet però è il catering che mi allestisce il posto con tutto quello che mi serve
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti nemmeno gli agriturismi fanno 40 euro visto che partono dai 60 euro per un aperitivo rinforzato con un solo primo s basta più la torta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito di menu a 40 euro.Qui in puglia i prezzi volano...sui 90 100 euro ad essere super fortunati. Ma si raggiungono facilmente i 150 160 euro.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i catering hanno proposto dei bei buffet per quella cifra, adesso devo cominciare a fare un giro di ricognizione per capire meglio cosa offrono veramente... Ristoranti meno di 50 è più dura!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EE che prezzo magari trovare qua imbombano tanto
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    55 € a persona, abbiami fatto sia menù di pesce e sia menù di carne per chi nn gradisse il pesce, include: accoglienza, 30 isole buffet e show cooking, 2 primi e 2 secondi, contorno, sorbetto, buffet di frutta, dolci, torte e wedding cake 😍 Location Stupenda. Direi che ci è andata di super lusso 😍
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho trovato nessun posto che mi piacesse a questa cifra purtroppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Spenderemo 65a persona....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto menu di carne?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiii io spendo 135 a testa e metà prezzo per i bambini
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75 euro.. Torta dolci e stanza compreso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione