Ciao Angela! Qui da noi con 40 euro mangi un ottimo spiedo bresciano a volontà! Lascia perdere le location da matrimonio ( non è che se non fai il ricevimento in villa non è un matrimonio😉). Se cerchi nella tua zona sono sicura che ci sarà qualche bell'agriturismo dove mangiare bene e non spendere troppo. Al max decorazioni varie e allestimenti nel locale li fai tu (guarda io sono negata ma ci sono dei tutorial su youtube fantastici). Noi tre anni fa per il battesimo della nostra bimba abbiamo speso €35 con aperitivo antipasto due primi due secondi buffet di verdure e torta. Cerca bene che secondo me qualcosa trovi...in bocca al lupo cara!
Ragazze sto pagando €55 a persona pranzo misto carne e pesce ..comprende buffet iniziale con aperitivo rosticceria frittura mista pesce formaggi ecc con due bancarelle in piu dove cucinano il polpo e le cozze di presenza..poi l antipasto di mare ..due primi uno di mare e uno no ..il secondo ..il gelato ..ventaglio d frutta ...torta nuziale e buffet di dolci scegliendo la sala piu grande e senza pagare affitto sala e mi sposo di sabato ..meglio di cosi ..ah cibo ottimo ho gia provato x delle serate ke organizzano in sala
Ciao il nostro menù ke è misto costa 50€ a persona e prevede antipasti a buffet 2 primi 2 secondi e 2 contorni a tavola torta buffet di dolci frutta gelato confettata e nn abbiamo speso cifre esagerate dipende dalla location ke scegli
Ciao, guarda io devo essere sincera ho voluto un matrimonio molto più semplice, senza mille portate e che comprendesse i nostri gusti. Per quella cifra mi hanno proposto un aperitivo/antipasto a buffet, poi servito al tavolo primo, secondo e contorno. Bevande a volontà e infine la torta. Tutto a base di carne. Dipende penso molto dalla zona e dal ristorante in se. La proprietaria del locale è un'amica di mia madre e sono certa che ci ha fatto un buon prezzo anche per quello, però sinceramente tutti i fornitori che ho sentito partivano da un minimo di 65 euro.
Ero andata in una location nuova, quindi non conosciuta e mi hanno proposto menù di carne (aperitivo, antipasto al tavolo, 2 primi, 2 secondi, torta, senza stanza) 60 euro a persona. Non male ma il tovagliato non lo potevo scegliere, se volevo portarlo da casa dovevo pagare un sovrapprezzo, quindi bocciato. Se non spendi almeno 70/75 euro a persona non ti danno granché. Dico, alla fine mi e' finita di lusso, 75 euro a persona che comprende aperitivo, antipasti a buffet, 2 primi, 2 secondi, buffet di dolci e torta nuziale, villa stupenda e chalet degli sposi compreso nel prezzo.. ah, menù di pesce.
Ciao, non so cosa si possa trovare a 40€ per un matrimonio...minimo parti dagli 80€ in su, noi abbiamo trovato location a partire da questo prezzo, al di sotto no
Quando vedo questi prezzi mi verrebbe da screenshottare e far vedere il tutto ai titolari dei ristoranti , dove in provincia di Vibo Valentia e Reggio Calabria con 40/50€ non ti compri nemmeno un panino e una birra !!I prezzi qui partono dagli 80 in su!! Ma ovviamente con 80€ ti danno poco e niente !! Per un menù discreto si spende 100€a persona !!
Eh lo so, in linea di massima anche qui è un prezzo fuori mercato. Il fatto è che la location è del proprietario di un noto catering e questo stesso menù, riproposto fuori, costerebbe il doppio. Questo fa capire quanto speculino sui matrimoni. 150€ è decisamente troppo!
A me 40 euro mi davano tutta la cena completa.. cooktel di benvenuto antipasto 2 primi 2 secondi contorno e torta nuziale più bevande acqua vino caffè e amaro.. ma abbiamo deciso di aggiungere i buffet di aperitivo e dolci tot euro 50😉😉
Noi scenderemo 85 euro a persona con antipasto a buffet due primi e un secondo a portata e dolci e frutta a buffet però è il catering che mi allestisce il posto con tutto quello che mi serve
Dalle mie parti nemmeno gli agriturismi fanno 40 euro visto che partono dai 60 euro per un aperitivo rinforzato con un solo primo s basta più la torta!
A me i catering hanno proposto dei bei buffet per quella cifra, adesso devo cominciare a fare un giro di ricognizione per capire meglio cosa offrono veramente... Ristoranti meno di 50 è più dura!
55 € a persona, abbiami fatto sia menù di pesce e sia menù di carne per chi nn gradisse il pesce, include: accoglienza, 30 isole buffet e show cooking, 2 primi e 2 secondi, contorno, sorbetto, buffet di frutta, dolci, torte e wedding cake 😍 Location Stupenda. Direi che ci è andata di super lusso 😍