Posso immaginare!!! Anche qui non é facile trovare ciò che ho trovato io!!!! Infatti questo ristorante é sempre iperprenotato perché oltre tutti questi servizi offre ottimo cibo e servizio impeccabile.... E posso sottolinearlo dato che li ho svolto il mio primo lavoro stagionale eheheh cmq sono bravissimi... Più o meno a quella cifra da noi trovi ma non con tutti questi servizi!!!
Noi 92 euro a testa, aperitivo ricco, antipasto, 2 primi 1 secondo, buffet di frutta e piccola pasticceria, vini illimitati e torta. Qui quei prezzi non ce ne sono se non in delle trattorie e quindi non pranzi nuziali
Mamma mia!!! Mi viene da giocare all'otto con tutti questi numeri :p eheheeh cmq a parte gli scherzi ma come ai riesce ad avere menu nuziali a 40€!!!! Dalle parti mie sotto a 75/80 non si trova niente!!! Poi a me é andata bene;!!! Con questa cifra che é il minimo che potevamo trovare ci da coctqil di benvenuto e buffet di antiparti, un antipasto servito, due primi, due secondi, con relativi contorni, buffet di dolci, torta nuziale, siae, esclusiva del ristorante, pernotamento prima notte di nozze ed il tableau di mariage con segna tavolo!!! E ripete ci é andata di lusso..... A 40€ fai la fame.... Per lo meno se uno ha pochi invitati ci potrebbe pure pensare ma x chi come me che ho 300 invitati é impensabile andare in questi luoghi!!! (ed ho invitato i parenti stretti e amici intimi)!!!! Cmq ragazze in bocca a lupo e tantissimi auguri a tutte!!!!
53€ a persona, menù a base di carne, aperitivo a buffet, antipasto al tavolo, 2 primi, 2 secondi, tagliata di frutta, torta nuziale, bevande, caffè ed amaro incluso! Location in esclusiva e pernottamento per gli sposi in omaggio!
Noi abbiamo concordato 4 antipasti tra terra e mare2 primi terra e mare 1 secondo 2 contorni Macedonia con gelatoTorta nuziale e bevande comprese a 55 euro
Noi 60 euro comprende: uso esclusivo del ristorante, centrotavola personalizzati grazie alla loro wedding planner, aperitivo e antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi (menù misto carne e pesce abbondante), torta nuziale e vini pregiati a volontà.
Sposa Precisa
Luglio 2017
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A Napoli e dintorni quando parli di matrimonio in un ristorante parti dai 95/100€ a salire! Giuro di non avere idea che fossero possibile tali prezzi altrove!
Noi 65 (wow 40?Da noi non esiste nemmeno 😂)Abbiamo apertivi ed tavolate di veri antipasti e stuzzichini a buffetPoi 2 primi serviti a tavolo e 2 secondi serviti sempre al tavolo.Torta nunziale regalata da loro ,fontana di cioccolato e zucchero filatoOvviamente anche il vino rosso 😂
Super Sposa
Aprile 2017
Modena
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 25 a persona con antipasto a buffet, 3 primi, sorbetto, 2 secondi e due contorni, vino e bevande, caffè e dolce
Noi 70 euro però con un menu ricco di carne e selvaggina buffet di benvenuto, 2 primi 2 secondi, contorni, sorbetto e cmq tutti i prodotti fatti in casa piu la torta e alla sera 25 euro con un buffet ricco di torte salate panini ecc...
Brava Isae! Io (privinia di Roma, campagna) a meno di 50non ho trovato, però almeno è un prezzo quasi decente... Avremo qualcosa di simile a te: aperitivo, fritture, antipasto a tavola (sformato, parmigiana, salumi...), due primi, un secondo con contorno, vini, caffè con biscotti, piccolo open bar di amari e torta. Tovagliati e allestimenti sono inclusi, mancano solo i fiori. Per curiosità, qual è la tua location?
Isae perdonami, ho visto che sei di Roma, ma posso sapere dove hai trovato questo ottimo rapporto qualità prezzo? Noi a Roma il minimo che siamo riusciti a trovare è stato 60euro con aperitivo, antipasto, 2 primi, un secondo,un contorno, torta, bibite. Se fossimo andati verso fuori so che ci avrebbero chiesto meno, ma poi dovevo costringere gli invitati a farsi km in macchina e per questioni logistiche non è stato possibile!
Io 37 € a persona!!!!!! Aperitivo ,antipasto al italiana due primi , un secondo che poi sarebbero vari tagli di carne sulla griglia due contorni bevande Macedonia e torta inclusa !!!!!!!!!! E si mangia benissimo
Noi 40€ buffet, tre assaggi di primi, secondo e contorno... tutto rustico/romagnolo. Cena in un Castello! A mio parere avrei fatto anche serata pizza in qualche pizzeria bellissima chic, però per scegliere una via di mezzo abbiamo optato x questa soluzione. A ognuno la sua scelta, è un giorno unico e magico però mi danno fastidio gli sprechi assolutamente
Noi a Chieri in provincia di Torino spendere mi 55 euro a persona con aperitivi 2 antipasti 2 primi un secondo contorno torta e vini.. menu di terra e di mare e compreso di tovaglia coprisedia e suite nuziale
Noi 40€ a persona! Saremo in un meraviglioso agriturismo, aperitivo, antipasti freddi e caldi (6 o 7), 2 primi, un secondo e macedonia di frutta, compresi i vini.