Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia

Menù a prezzo leggero....quanto avete speso?

Angela, il 4 Marzo 2017 alle 18:30

Pubblicato in Ricevimento di nozze 137

ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?

Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?

137 Risposte

  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso immaginare!!! Anche qui non é facile trovare ciò che ho trovato io!!!! Infatti questo ristorante é sempre iperprenotato perché oltre tutti questi servizi offre ottimo cibo e servizio impeccabile.... E posso sottolinearlo dato che li ho svolto il mio primo lavoro stagionale eheheh cmq sono bravissimi... Più o meno a quella cifra da noi trovi ma non con tutti questi servizi!!!

    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove stai festeggiando? Io sono di Ct pure 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 92 euro a testa, aperitivo ricco, antipasto, 2 primi 1 secondo, buffet di frutta e piccola pasticceria, vini illimitati e torta. Qui quei prezzi non ce ne sono se non in delle trattorie e quindi non pranzi nuziali
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Mi viene da giocare all'otto con tutti questi numeri :p eheheeh cmq a parte gli scherzi ma come ai riesce ad avere menu nuziali a 40€!!!! Dalle parti mie sotto a 75/80 non si trova niente!!! Poi a me é andata bene;!!! Con questa cifra che é il minimo che potevamo trovare ci da coctqil di benvenuto e buffet di antiparti, un antipasto servito, due primi, due secondi, con relativi contorni, buffet di dolci, torta nuziale, siae, esclusiva del ristorante, pernotamento prima notte di nozze ed il tableau di mariage con segna tavolo!!! E ripete ci é andata di lusso..... A 40€ fai la fame.... Per lo meno se uno ha pochi invitati ci potrebbe pure pensare ma x chi come me che ho 300 invitati é impensabile andare in questi luoghi!!! (ed ho invitato i parenti stretti e amici intimi)!!!! Cmq ragazze in bocca a lupo e tantissimi auguri a tutte!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    53€ a persona, menù a base di carne, aperitivo a buffet, antipasto al tavolo, 2 primi, 2 secondi, tagliata di frutta, torta nuziale, bevande, caffè ed amaro incluso! Location in esclusiva e pernottamento per gli sposi in omaggio!
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo concordato 4 antipasti tra terra e mare2 primi terra e mare 1 secondo 2 contorni Macedonia con gelatoTorta nuziale e bevande comprese a 55 euro
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi antipasto/buffet di benvenuto, due primi, un secondo con contorni...28 euro! Bevande escluse, x cui arriveremo a 40/50 euro a persona
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi?? Ma dove li trovate sti prezzi???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 42 euro a persona cocktail di benvenuto, antipasto, 2 primi, 2 secondi, contorno, sorbetto, torta e poi caffè e digestivo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60 euro comprende: uso esclusivo del ristorante, centrotavola personalizzati grazie alla loro wedding planner, aperitivo e antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi (menù misto carne e pesce abbondante), torta nuziale e vini pregiati a volontà.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Napoli e dintorni quando parli di matrimonio in un ristorante parti dai 95/100€ a salire! Giuro di non avere idea che fossero possibile tali prezzi altrove!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 78 euro con aperitivo a buffet, 4 antipasti, 2 primi, buffet di sorbetti, un secondo, buffet di dolci e frutta, torta, caffè e digestivi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spenderemo 130 € a persona e siamo andati anche bene! 😱😱😱😱😱😱😱

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 65 (wow 40?Da noi non esiste nemmeno 😂)Abbiamo apertivi ed tavolate di veri antipasti e stuzzichini a buffetPoi 2 primi serviti a tavolo e 2 secondi serviti sempre al tavolo.Torta nunziale regalata da loro ,fontana di cioccolato e zucchero filatoOvviamente anche il vino rosso 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 a persona con antipasto a buffet, 3 primi, sorbetto, 2 secondi e due contorni, vino e bevande, caffè e dolce
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Vicenza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 70 euro però con un menu ricco di carne e selvaggina buffet di benvenuto, 2 primi 2 secondi, contorni, sorbetto e cmq tutti i prodotti fatti in casa piu la torta Smiley smile e alla sera 25 euro con un buffet ricco di torte salate panini ecc...Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Isae! Io (privinia di Roma, campagna) a meno di 50non ho trovato, però almeno è un prezzo quasi decente... Avremo qualcosa di simile a te: aperitivo, fritture, antipasto a tavola (sformato, parmigiana, salumi...), due primi, un secondo con contorno, vini, caffè con biscotti, piccolo open bar di amari e torta. Tovagliati e allestimenti sono inclusi, mancano solo i fiori. Per curiosità, qual è la tua location?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isae perdonami, ho visto che sei di Roma, ma posso sapere dove hai trovato questo ottimo rapporto qualità prezzo? Noi a Roma il minimo che siamo riusciti a trovare è stato 60euro con aperitivo, antipasto, 2 primi, un secondo,un contorno, torta, bibite. Se fossimo andati verso fuori so che ci avrebbero chiesto meno, ma poi dovevo costringere gli invitati a farsi km in macchina e per questioni logistiche non è stato possibile!
    • Rispondi
  • Isae
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Isae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 37 € a persona!!!!!! Aperitivo ,antipasto al italiana due primi , un secondo che poi sarebbero vari tagli di carne sulla griglia due contorni bevande Macedonia e torta inclusa !!!!!!!!!! E si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60 per il pranzo e 30 per buffet alla sera
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 150 a persona .e hanno fatto lo sconto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticato antipasto e torta fornita da loro
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 40€ buffet, tre assaggi di primi, secondo e contorno... tutto rustico/romagnolo. Cena in un Castello! A mio parere avrei fatto anche serata pizza in qualche pizzeria bellissima chic, però per scegliere una via di mezzo abbiamo optato x questa soluzione. A ognuno la sua scelta, è un giorno unico e magico però mi danno fastidio gli sprechi assolutamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato fantastico... noi siamo a 110 😨😨😨
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo il cocktail di benvenuto che farò fare cmq con un sovrapprezzo. 45 €
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!! Noi paghiamo 115 a persona
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli... 😨😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 125€ a persona e saremo sulle 170/180!!!!!!!! AiutoooXD
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Chieri in provincia di Torino spendere mi 55 euro a persona con aperitivi 2 antipasti 2 primi un secondo contorno torta e vini.. menu di terra e di mare e compreso di tovaglia coprisedia e suite nuziale
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 40€ a persona! Saremo in un meraviglioso agriturismo, aperitivo, antipasti freddi e caldi (6 o 7), 2 primi, un secondo e macedonia di frutta, compresi i vini.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo catering 110! La location 3,000 siamo 120
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulle 100/110 euro..come prezzo preciso ce lo diranno l'anno prossimo perché può subire variazioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione