San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutte tra poco sarà il 1 compleanno della mia bimba. Cosa le possiamo regalare? Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte quanto vi sono durate le perdite di sangue dopo aver fatto il taglio cesareo?
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte, ma il dispositivo antiabbandono va messo anche ai bimbi appena nati o dopo 1 pò di tempo?
Ho creato un post
1923 giorni faCiao a tutte mia figlia nascerà a metà giugno. Secondo voi devo mettere il riduttore nel lettino o fa troppo caldo?
Ho creato un post
2020 giorni faCiao a tutte come avete comunicato che arriva 1 bambino ai nonni per la seconda volta?
Ho creato un post
2023 giorni faCiao a tutte qualcuna è stata seguita x tutta la gravidanza dai ginecologi del consultatorio? Come vi siete trovate e che visite fanno? Come dal ginecologo privato? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
2252 giorni faCiao a tutte io e mio marito siamo alla ricerca del 2 figlio. Stavolta pensavamo di farci seguire la gravidanza al consultorio invece che dalla mia ginecologa privata. Avete consigli da darmi? Qualcuna di voi ci è andata? Qualcuna di Sanremo che ci...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao mamme il mio bimbo ha 16 mesi e non riusciamo a farlo addormentare da solo nel suo lettino. Voi come fate? Qualche consiglio?
Ho creato un post
2618 giorni faCiao mamme! Cosa mangiano o mangiavano i vostri bimbi a 13 mesi? Qualcuno ha una tabella di menù? Grazie a tutte.
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte mamme voi a quanti mesi avete messo il vostro bimbo nel seggiolino auto nel senso giusto di marcia? Io ho quello che va da 9 a 36 kg. Il mio bimbo ha 8 mesi e pesa 9,950 kg è ancora presto per mettercelo e non usare più l'ovetto? Grazie...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte mi chiedevo fino a quando il bambino in macchina deve stare nell'ovetto al contrario del senso di marcia?
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte mi hanno parlato di un corso in piscina x i neonati dai 3 ai 18 mesi. Qualcuna di voi l'ha fatto? Com'è stato? Noi volevamo portarci il nostro piccolino.
Ho creato un post
2946 giorni faCiao mammine dopo quanto tempo vi è arrivato il ciclo allattando?
Ho creato un post
3073 giorni faCiao a tutte venerdì inizio il corso preparato al consultorio della mia città. Qualcuna di voi l'ha fatto? Come vi siete vestite? Mi hanno solo detto di mettere dei vestiti comodi. Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte mammine che pannolini usate o prenderete x il vostro cucciolo/a?
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte sapete se in ospedale alla morfologica fanno entrare anche i nonni a vedere il bimbo/a?
Fotografi garanzie ANFM