Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faBuonasera a tutte!!! Oggi ho fatto la prima prova acconciatura e trucco. Vorrei mostrarvi le foto perché vorrei un vostro parere. Le acconciature sono due, un semiraccolto e un raccolto. Il trucco si vede un po' in tutte le foto e nelle ultime....
Ho creato un post
3449 giorni faCiao a tutte le sposine! Tra i nuovi colori di tendenza c'è il greenery. Volevo darvi qualche spunto su come abbinarlo con altri colori e qualche ispirazione. Spero che vi possa essere di aiuto Verde e grigio Verde e bordeaux Verde e oro Verde e...
Ho creato un post
3450 giorni faSono molto soddisfatta perché ho concluso i sacchettini portaconfetti per i non invitati. Certo mi mancano ancora un po' di cose che ho deciso di fare da sola ma ora che ho quasi concluso la consegna delle partecipazioni avrò più tempo libero. Vi...
Ho creato un post
3450 giorni faUn'altro passo avanti, finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio in comune, il 23 febbraio potremo ritirare l'attestato di avvenute pubblicazioni! Nel weekend ci siamo portati avanti con la consegna delle partecipazioni e ora ci mancano solo...
Ho creato un post
3454 giorni faFinalmente mercoledì pomeriggio avrò la mia prima prova acconciatura. Sono nella confusione più totale, so solo che voglio un raccolto abbastanza morbido, alto e con un po' di volume in alto. Purtroppo i capelli non sono lunghissimi, arrivano...
Ho creato un post
3455 giorni faOggi il contatore ha lasciato le 3 cifre per lasciare spazio alle 2. Siamo a meno 99 giorni al nostro 19 Maggio. Non sembra vero ma il fatidico giorno si sta avvicinando velocissimo. Mi mancano ancora un po' di fai da te, prova acconciatura e trucco,...
Ho creato un post
3456 giorni faMia mamma ci tiene tanto a regalarmi gli orecchini da indossare al matrimonio. Avevo preso dei semplicissimi orecchini di perle, ma in atelier mi han detto che starebbero meglio degli orecchini più lunghi e poi niente collana. mia mamma ha visto...
Ho creato un post
3457 giorni faIeri sera mi sono messa ad abbozzare il confezionamento dei sacchetti portaconfetti da dare ai non invitati. Alla fine avrei scelto quello che vi mostro. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3458 giorni faQuesto weekend non potrei essere più felice, a 102 giorni dalle nozze, venerdì pomeriggio ho rivisto il mio abito. Provato con le scarpe, preso orlo e deciso tutti dei piccoli accorgimenti affinché sia perfetto per quel giorno. Non vi dico la...
Ho creato un post
3465 giorni faNon credevo che un'influenza potesse essere positiva, ho avuto un po' di tempo per infiocchettare i segnaposti. Sono a quota 55 e non me ne mancano molti.
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima si possono confezionare i sacchettini con i confetti all'interno senza temere che si deteriorino? Mi mancano esattamente 4 mesi e ho il dubbio se sia presto farlo! grazie a tutte
Ho creato un post
3487 giorni faStasera mi sono data alle prove del confezionamento dei gessetti segnaposti. Avrei deciso per questa versione che vi mostro. Naturalmente mancano i nomi e credo i ringraziamenti. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3488 giorni faDopo tutto il rimandare che ho fatto perché temevo di comprare le scarpe, ma avendo la prova vestito il 3 febbraio mi sono decisa ad andare a vedere. E le ho subito trovate. Ora ho qualche dubbio di averle prese troppo alte
Ho creato un post
3490 giorni faOggi sono proprio contenta, abbiamo portato tutti i documenti necessari al prete dove risiediamo e ci ha fissato il consenso o processetto come lo chiamano in tanti per giovedì 12 gennaio alle 18:30. Un'altra cosa fatta!!!
Ho creato un post
3492 giorni faCiao, mi sono arrivati proprio oggi i contenitori a tortina per fare le bolle di sapone. Ormai non ci speravo quasi più, visto che il mio ordine era del 31 ottobre. Non sono tanto grandi ma tutto sommato sono carine.
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio, ho acquistato le bomboniere on line, oltre a quelle mi mandano anche tutto il necessario per il confezionamento. Mi hanno quindi mandato le foto con un modello prova. A me piace il primo prototipo, voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM