Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Legnano, Milano · Da Gennaio 2016

Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro

Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

3302giorni 9hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3302 giorni fa

Sabrina com'è andata?

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3367 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3378 giorni fa

Ciao! Accipigna, non posso aggiungerti io fra gli amici - non trovo il pulsante XD

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3389 giorni fa

Ciao Raffaella, in realtà i punti servono per passare di categoria. Più punti hai più vuol dire che sei partecipe alla vita della community, che trovi e dai consigli per quanto ne sai. È un semplice di scambio di opinioni.

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3389 giorni fa

Sabrina ciao...vedo che sei molto attiva su matrimonio.com. ..ma a cosa servono tutte queste medaglie e i punti che si raccolgono...

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3475 giorni fa

I miei colori saranno grigio, lilla e bianco

3475 giorni fa

Il viola è il colore preferito di Tommaso....😍😍😍...ma ho scelto io il colore..rosso perché alcuni dettagli del mio abito saranno rossi😜

3476 giorni fa

Ciao...ho letto che anche tu farai molte cose con il "fai da te"!!!a che punto sei???

Gruppi generali

Ispirazione