Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Catia
3718 giorni fa
Ciao a tutte,Ho bisogno di un consiglio La nostra bomboniera sarà una bottiglia di sidro fatto da noi, pensavamo di riproporre il tema nelle partecipazioni facendole a sottobicchiereQualcuna l'ha fatto?avete idea del costo?Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Paola
3718 giorni fa
Ragaaaaaa anche a me sono arrivati i miei meragviliosi segnaposti !!! Sono molto particolari come noi, li abbiamo presso su una pagina su fb e ci l'hanno fatto propio come le immaginavamo. Vi lascio un paio di foto e il link dove li abbiamo presso,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3719 giorni fa
Ciao sposine mi aiutate a scegliere l'acconciatura? Mi postate qualche foto? Ho i capelli castani lunghi fino a sotto il seno e considerando che mi sposo l'anno e possono a marzo penso che saranno ancora più lunghi La mia idea era di raccoglierli ma...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3721 giorni fa
Sono disperata..ho fatto quasi tutto, mi sposo a Giugno è ancora non ho deciso le partecipazioni..e non ne trovo nessuna che mi piaccia..ho guardato su internet, in tipografie..apparte che sono più o meno le stesse..Vorrei un piccolo richiamo al...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3725 giorni fa
Vi piacciono questi segna posto? Sul tovagliolo avevamo intenzione di mettere un fiorellino fatto con pizzo di Cantù, mentre sui bicchieri avevo pensato di mettere questo cartoncino con scritto da una parte il nome dell'invitato e dall'altra parte...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3727 giorni fa
Fedi col diamantino o classiche? Per me è stato un colpo di fulmine quando le ho viste su internet anche se optavo x la fede classica. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3727 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Sto dando un occhiata alle fedi. Ho letto delle fedi " comfort" ma che significa? A me sembrano le tradizionali. Qualcuno può spiegarmi la differenza? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maviweeevi
3727 giorni fa
Ciao sposine!Ero curiosa di sentire come il vostro amato fm via ha formulato la fatidica domanda!! Ecco la nostra storia :Io ed il mio FM stiamo assieme da ormai 6 anni e da 5 che conviviamo...inizialmente ero io quella che desiderava la...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3728 giorni fa
Ciao ragazze! !!! Come sono le vostre partecipazioni? Noi siamo ancora in forse tra queste 2.. che ne dite? :$
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3728 giorni fa
Eccolo!!questa sarà la nostra scatolina porta fedi..ancora da terminare..mancano i cuscinetti all interno..ma sopra non saprei..forse a parte le iniziali manca qualcos altro..
Ho caricato una foto nel post di Michela
3728 giorni fa
Ciao carissime Sono alla ricerca di un cake topper (non personalizzato) che rappresenti tutti e tre..dato che abbiamo una splendida bimba di quasi 3 anni mi consigliate qualche sito??
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3728 giorni fa
Ciao raga!!! Sto pensando di iniziare a provvedere x realizzare il tableau. Ho scelto il tema VINO, ma oltre i nomi dei vari vini rossi (xke il vino bianco non mi piace) non mi vengono idee. Qualcuna di voi come me farà questo tema!? Come lo creerete...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3728 giorni fa
Ragaaaa, sono felicissima ! Finalmente abbiamo le nostre stupende partecipazioni, sono meragviliose, almeno per noi. :$ l'abbiamo preso, tutto personalizzato ed economico su graficandostickers i segna posti hanno tutti i detagli : i buchi e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3729 giorni fa
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3729 giorni fa
Buon giorno sposine ieri primo giro per le fedi e come sempre mi emoziono come una bimba. Non sapevo che esistevano anche le fedi squadrate che sono piaciute tanto a fm e devo dire anche a me é solo che ho avuto in testa sempre l'idea che la fede é...
Fotografi garanzie ANFM