Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3202 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho partecipato al post di Chiara
3202 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faLe campane iniziano a suonare e una musica annuncia il suo arrivo.Lo sposo trema dall'emozione ed ad un tratto la vede.È al braccio di suo padre che l'accompagna verso di lui.La sposa ha un battito così forte che quasi il cuore sembra uscire fuori...
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno e oggi sono a meno 30 nn ci posso credere. Ancora mi ricordo quando o iniziato a meno 500 giorni e ora sono solo 30 ancora nn ci posso credere tra qualche giorni il mio sogno diventa realtà. Mi godo l'ultima settimana di relax perché dalla...
Ho partecipato al post di Federica
3206 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze mi mancano 33 giorni al matrimonio ma quanto tempo prima devo fare il tavolo dei regali a casa mia?
Ho creato un post
3213 giorni faSalve ragazze sono a meno 38 ma ancora non so cm fare i capelli mi consigliate qualche siti per farmi qualche idea grazie
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Stefy
3219 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze mi è appena arrivato questo messaggio della mia testimone. Che emozione Eppure arriverà quella notte prima del tuo matrimonio in cui starai morendo d'ansia al sol pensiero di essere arrivata dove volevi..A condividere la tua vita insieme a...
Ho partecipato al post di Laura
3228 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM