Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faMi ritrovo qui a meno 157 giorni il tempo sta volando e forse l'ansia aumenta ho forse e solo tutta paura che qualcosa di bello a cui io nonnsperavo sta accadendo. Alla volte sono così felice alle volte mi assale la paura che possa accadere qualcosa...
Ho creato un post
3335 giorni faCosa posso regalare al mio testimone alla moglie gli ho regalato una collana e un paio di orecchini a lui ho preso solo un braccialetto di questi in acciaio ma sinceramente mi sembra banale visto che devono farmi anche le fedi. A parte do pure la...
Ho creato un post
3335 giorni faIeri il proprietario della mia villa a messo su internet la torta di un matrimonio io appena lo vista e stato amore a prima vista. A voi piace.?da premettere che sto facendo tutto tema mare
Ho creato un post
3338 giorni faRagazza cosa metterete di vecchio nuovo prestato regalato e blu
Ho creato un post
3341 giorni faE oggi altra scelti l'abito del papà lui altro uomo della mia vita Vi piace sotto c'è anche il Gilet
Ho creato un post
3351 giorni faDovrei addobbare il tavolo di casa x i regali ma non so come farlo.il mio e tema mare cosa mi consigliate mandate foto
Ho creato un post
3353 giorni faQuesti è il mio porta fedi vi piace
Ho creato un post
3360 giorni faMa dove è andato a finire la casella dove si potevano pubblicare gli abiti da sposa?anche a voi e scomparso io e da stamattina che nn lo trovo piu
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno ragazze chi fa il rito religioso come me. Quanto vengono a costare le uscite dei documenti?
Ho creato un post
3369 giorni faMi ritrovo qui a scrivere una giornata bellissima il mio Fm che compie gli anni e come trascorrerla a scegliere il suo abito e io ha fare la prima prova del mio. Rivedere il mio abito super bellissimo poi accorciando si è fatto anche l'effetto gonfio...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze due consigli 1 ho due zie che vivono ancora con la nonna e abbiamo un rapporto bellissimo mm vorrei dare la bomboniere visto che nn avendo casa propria nn sanno cosa farsene quindi cosa posso regalare come riordino del matrimonio? 2 e da...
Ho creato un post
3376 giorni faE stamattina mi sveglio e siamo a meno 199 che strana sensazione...
Ho creato un post
3376 giorni faE siamo a - 200 giorni siamo andati in Villa a scegliere il menu. Mi hanno regalato anche la suite che bello. Ci sono rimasta male perché volevo i giochi d'artificio e mi hanno detto che sono proibiti hanno messo il divieto
Ho creato un post
3381 giorni faRagazeee oggi sono andata ha prendere il foglio di battesimo e cresima per uso matrimoniale. il parroco mi ha detto che ha una validita di 6 mesi peero parte da quando lo portero nel parroco dove mi devo sposare io. ma io ho un po paura perche penso...
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze nn so chi di voi aveva visto le mie partecipazioni ma mi mancava solo l'interno questa mattina mi sono dedicata a farlo vi piacciono?
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze ancora con queste partecipazioni non riesco a convincermi farle mi costa u botto allora ho provato a fare il fai da me. Vi piacciono oppure faccio quelle nelle bottiglie..?cmq questo è solo il fuori ancora il dentro e da decidere. Che ne...
Fotografi garanzie ANFM