'Afragola', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faCiao ragazze.. Sto organizzando tutto.. Ma ho bisogno di trovare chi noleggia auto normali per 1 giorno per coloro che verranno al matrimonio che scendono con il treno.. Conoscete qualche agenzia buona a buon prezzo nella zona Casoria-fratta-Afragola...
Ho creato un post
1739 giorni faRagazze a chi come me ormai manca davvero poco??? Noi il 1 giugno ci sposiamo e manca poco più di 4 mesi il tempo sta volando 😱😱😱
Ho creato un post
1750 giorni faCiao ragazze.. Stavo pensando ai regali x i testimoni ma nn ho la più pallida idea di cosa poter regalare.. I soliti orologi nn mi piacciono... Vorrei qualcosa di diverso.. Heeeelpppppp!!!
Ho creato un post
1762 giorni faCiao ragazze.. Conoscete qualche parrucchiere bravo che fa i capelli nella zona di Afragola e provincia che non costi tanto??? Il mio budget è massimo 250€
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze!!! Quale zona e la più bella di santo domingo a livello di villaggio e mare??? Perché ho letto che a volte si possono trovare delle alghe nella parte di punta cana e nn sarebbe il massimo.. avete suggerimenti??
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze!! Chi ci Sarà di voi al wedding day di febbraio 2020 a Palazzo cifelli? Vediamo in quante siamo 😍😍
Ho creato un post
1844 giorni faCiao ragazze.. ho una domanda..sulle partecipazioni va messo l ora esatta x essere in chiesa o mettere mezz' ora prima? Ad esempio noi sposiamo alle 11 ..devo mettere 10.30 x gli invitati?
Ho creato un post
1869 giorni faSalve ragazze..Chi di voi si sposa a s.antonio ad afragola? Qualcuno sa quali sono le regole? Per i libretti messa? Riguardo i canti chi suona?
Ho creato un post
1883 giorni faRagazze avete qualche negozio da consigliare per le scarpe del grande giorno? Le vorrei alte ma comode perché cmq bisogna tenerle tt il giorno è nn vorrei trovarmi a metà giornata con dolore ai piedi 😱😱
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze ..Chi come me manca poco al grande giorno??? Come siete messe a preparativi?? Io ho scelto quasi tutto manca solo il parrucchiere e il viaggio di nozze e le bomboniere ai testimoni. Che ansia sembra mancare tanto invece il tempo vola...
Ho creato un post
1941 giorni faCiao ragazze ..conoscete qualche atelier a Napoli e provincia dove poter vedere abiti a prezzi non troppo alti massimo che vorrei spendere 1500€ mi piace come linea colet pronovias nicole .. li vedo più nel mio stile.. magari che abbiano anche una...
Ho creato un post
1952 giorni faCiao a tutte ragazze chi è che ha fatto le foto a villa tiberiade???? Noi che ci sposiamo a boscotrecase vorremmo farle li per essere vicino al ristorante
Ho creato un post
1961 giorni faCiao a tutte..!! Volevo chiedervi ma una volta fatto il corso matrimoniale bisogna andare al comune x le pratiche??? Perche Noi ci sposeremo in chiesa però non dove abbiamo la residenza ma in un altra città.. invece al comune di residenza faremo la...
Ho creato un post
1966 giorni faSalve a tutti/e chi di voi è andato a mangiare a palazzo Cifelli come Invitati ultimamente??? Chi ha fatto Buffett all' americana??? Avete mangiato tanto????
Ho creato un post
1969 giorni faCome Segna posto mi piacerebbe fare questi con un cartoncino scritto con i ringraziamenti che ne dite??? Però con fiocchetto blu essendo il mostro tema e rosa bianca e blu in gessetto
Ho creato un post
1969 giorni faCiao ragazze ..allora x il mio matrimonio avrò il mio nipotino come damino che non porterà le fedi all' altare..che tipo di regalo potrei fargli???? Come si usa a Napoli???