Ciao ragazze.. ho una domanda..sulle partecipazioni va messo l ora esatta x essere in chiesa o mettere mezz' ora prima? Ad esempio noi sposiamo alle 11 ..devo mettere 10.30 x gli invitati?
Noi ci sposiamo alle 15.30 ma abbiamo messo come orario le 15 perché facciamo tutto in location, quindi diamo il tempo a tutti di arrivare con comodo in modo tale che all inizio del rito sia tutto pronto
Noi abbiamo messo l'orario giusto, ma avendo fatto anche la timeline su quella abbiamo indicato che davanti alla chiesa bisogna esserci alle 10.30 e la cerimonia sarà alle 11
Quando abbiamo preso le partecipazioni ci hanno consigliato di mettere mezz'ora prima della cerimonia e meno male 😅 gli invitati sono arrivati mezz'ora prima di uscire di casa praticamente in orario perfetto per mangiare qualcosa nel buffet a casa ☺️ e io sono arrivata con 15 Min di ritardo . Ormai tutti sappiamo che l'orario sulla partecipazione indica mezz'ora prima della cerimonia 😋
La cerimonia inizierà alle 15.30,ora in cui entrerò in chiesa. Quindi scriverò mezz ora prima
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando io l'ho chiesto dove abbiamo ordinato le partecipazioni, mi ha detto: chi vuoi che venga alle 10 in chiesa? (Noi ci sposeremo alle 10.30) e quindi niente 😆
In teoria si mette l'ora esatta, gli invitati a logica sanno di arrivare prima. Poi considera che un minimo di ritardo ce l'hanno tutte le spose quando mi invitano a un matrimonio arrivo circa venti prima dell orario, scoprire in quel momento che il matrimonio è 50 minuti dopo non mi farebbe impazzire di gioia