Carpi, Modena · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Roberta
3295 giorni fa
Sposineeeeee che ne dite del lancio della lavanda invece del L riso fuori la chiesa?????? Chi L ha mai visto???? Macchia i vestiti???? Dove si prende?????

Ho caricato una foto nel post di Monica
3295 giorni fa
Ciao ragazze! Sono arrivati i sacchetti per la confettata. Li ho provvisoriamente messi in questa cesta.. Poi trovo la più adatta.. Vi piacciono??

Ho caricato una foto nel post di Valeria
3296 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Non riesco a trovare niente che mi entusiasmi e convinca. Mi date qualche spunto? Grazie! !

Ho caricato una foto nel post di Rossella
3297 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto il processetto con il nostro prete e tra le domande quella che mi ha colpito di più è stata quella se POTEVO FARE FIGLI?? IO ho risposto di con "SPERO DI SI" e il prete mi ha chiesto se avevo fatto visite ginecologiche...

Ho caricato una foto nel post di Rita
3307 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee

Ho caricato una foto nel post di Clara
3308 giorni fa
Ciao a tutte le sposine!Ho un problema..Non mi permettono di tirare il riso all'uscita dalla chiesa..come posso fare per bypassare questo problema?petali?ma il riso non è di buon auspicio per gli sposi?come posso fare?aiutatemi!

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3308 giorni fa
Ciao! Chiedo il vostro consiglio! Non essendo amanti dei confetti,io e il mio fm abbiamo deciso di optare per la caramellata. E fin qui.... La nostra idea peró è quello di preparare sacchettini già fatti, con all'interno tutte le varietà di...

Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
3308 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedere un consiglio. Ho in mente di far fare delle bomboniere a mano (dei sottopentola in ceramica artistica) e per il confezionamento mi chiedono circa 3 euro in più a bomboniera. Secondo voi come potrei fare per...

Ho caricato una foto nel post di Federica
3309 giorni fa
Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se potete mi aiutate a capire quali siano i prezzi?

3309 giorni fa
Ho ricevuto le scarpe e mi sono grandi.. Disperazione perché vengono dall'Inghilterra.. Però mi piacciono molto!! Peccato ora dovrò occuparmi del reso e cambio!! Speriamo ci sia il numero che mi serve.. Pensavo poi di decorarle con perle e pietre...

3314 giorni fa
Ma se c'è la confettata dove ognuno può mettere nei sacchettini ciò che vuole io devo comunque mettere un sacchetto con confetti attaccati alla bomboniera? Pensavo a confettura o miele e spargi miele..

3314 giorni fa
Coni porta riso e nel mio caso anche fiori di lavanda presi.. Ho scelto le pagine di libri! A me piacciono molto! Spero di aver scelto bene :$

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3315 giorni fa
Ciao sposine e buona Pasqua a tutte! Sto cercando due cestini per mettere i miei 100 coni riso, li vorrei bianchi con il manico li ho cercati su ebay, amazon, etsy, lightinthebox ma nulla sotto i 20 euro! Dai cinesi li ho trovati ma con i manici...

Ho caricato una foto nel post di Tatty
3315 giorni fa
Ciao sposine,nn riesco a trovare le mie scarpe perfette So ke sn difficile nel senso ke le vorrei rosse,tacco medio largo,comode e ke nn costano tanto xo se mi piace il modello nn c'è il colore giusto o se c'è il colore giusto il modello non mi...

Ho caricato una foto nel post di Daniela
3315 giorni fa
Ciao a tutte Il filoConduttore del matrimonioÈ il colore verde mela e il tema è ilViaggio! Come guestbook avevo in mente una cassetta postale quella americana con cartoline che dovrò anche quelle comprare ! Io sono di Napoli dove posso comprarla, mi...

Ho caricato una foto nel post di Gessica
3315 giorni fa
Queste sono le mie pantofoline appena acquistate X tutta la preparazione al grande giorno! Che ne direte??