Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3672 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare i coni portariso utilizzando la carta da pacco e "foderandola" con i sottotorta. La carta da pacco che ho comprato è però abbastanza leggera e ne vorrei una piu spessa in modo che risulti più resistente. Avete idea di dove...
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3688 giorni faCiao sposine!!!Dove posso recuperare gli stampini per i gessetti profumati senza acquistarli su internet? Ho provato in un negozio di vernici e ferramenta ma non li ho trovati... Secondo voi ci sono alla Leroy Merlin? Aiutatemi vi prego!!
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3688 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faBuongiorno sposine! Sto pagando i vari anticipi per fiori,catering,location...etc....ma il saldo dovremo pagarlo dopo le nozze? Come funziona?
Ho ottenuto una medaglia!
3699 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3699 giorni faCosa ne dite di bomboniere fatte di cioccolato o scatoline con cioccolatini gourmet? Non c'è nessuno che rinuncia a un cioccolatino! Spesso gli oggetti che si scelgono sono invece davvero così inutili che ci autoconvinciamo che sono belli solamente...
Ho partecipato al post di Terry
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii!
Ho partecipato al post di Anna
3709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM