Genova, Italia · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
410 giorni fa
410 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
410 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
410 giorni fa
410 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
410 giorni fa
411 giorni faCiao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
411 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
412 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
412 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
416 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
416 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
417 giorni fa
417 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.
Fotografi garanzie ANFM