Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Inès
Sposa Curiosa Settembre 2026 Ragusa

Ansia Addobbi Floreali

Inès, il 27 Febbraio 2025 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato
Ciao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??

SI

37%

50 voti

NO

62%

83 voti

35 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Marzo 2025 alle 22:49
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al fatto che mi fido molto della fornitrice che abbiamo scelto, diciamo che gli addobbi floreali non sono stati particolarmente centrali nell’organizzazione del matrimonio, quindi mi sento molto tranquilla al riguardo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2025 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esattamente ansia, ma hanno un ruolo molto importante e non vorremmo che ci fossero imprevisti.
    • Rispondi
  • Alisia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Ragusa
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho affidato gli addobbi a una persona qualificata che mi ha fatto vedere i lavori che ha fatto, per cui vado serena.. 🌸
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2025 Trapani
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l'idea di non vederli prima mi fa star in ansia, del resto sono addobbi che fanno la differenza nel contesto. Poi però penso che è il loro lavoro e che avendo dato loro l'idea sanno coda fare e non ci deluderanno.
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Abituale Luglio 2026 Roma
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no non ho l’ ansia queste secondo me sono le basi ci sono cose più importanti posso dire che ho più lansia per il cibo che è importante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nemmeno iniziato a parlare coi possibili fiorai e mi sposo qualche settimana dopo di te 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E uno degli aspetti xhe mi preoccupano ma non farmi venire l'ansia la notte ecc..
    Conosco pure la fioraia quindi mi fido ciecamente di lei e del suo team
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2025 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ansia, la nostra fiorista ha delle foto specifiche delle composizioni e decorazioni che abbiamo visto in fase di scelta!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2026 Foggia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aver fiducia nel professionista scelto ma è normale avere ansia non potendo prevedere esattamente il risultato finale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché ho molta fiducia nella nostra fiorista e l'allestimento sarà molto basic🤍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2025 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di ansia c'è sempre
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Maggio 2025 Avellino
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto i fiori e mi trasmettono tranquillità
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia no perché so che lavora molto bene, mi fido!
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente non cosi tanto perche non ho ancora bloccato il fornitore. Pero sono preoccupata di quanto mi costera!

• Rispondi
  • Inès
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Ragusa
    Inès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, sinceramente tutti i fornitori che abbiamo scelto lo abbiamo fatto anche perché ci hanno ispirato molta fiducia, nello specifico il fioraio ha lavorato con mia sorella (wedding planner) per diversi matrimoni!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po’ sì perché lo vorrei vedere prima 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'ansia che non ci fossero abbastanza fiori. Alla fine, fortunatamente, mi sbagliavo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la fiorista migliore della nostra zona, per questo siamo sicuri che il risultato sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un fiorista che lavora spesso nella nostra location, quindi sa esattamente come muoversi e questo mi rassicura. Entro fine marzo andremo a scegliere i fiori, ma già al primo incontro mi sono sembrati molto preparati e disponibili
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ansia in generale, i miei fornitori mi ispirano molta fiducia, però il fiorista mi ha detto che se voglio quella mattina, appena sarà tutto pronto in chiesa, mi manda un video così sto serena, mi sono riservata però di rispondere, sto valutando se avere la sorpresa o meno, ma non credo che bavero ai fiori quel giorno
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non proprio perché non ne avrò Molto...l importante per me é Che il colore sia Giusto...
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, ho trovato una professionista che ha capito subito quello che volevo, facendomi vedere le stesse foto che avevo salvato anche io. È forse l’unica cosa che proprio non preoccupa 😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'ansia perchè non ho un fioraio di fiducia e nessuno intorno a me che conosce qualche fioraio, mi sto affidando ad una coordinatrice che mi farebbe lei le decorazioni ma il minimo e indispensabile perchè secondo me sono soldi "sprecati" in quanto non mi interessano particolarmente i fiori e mi dispiace che si usino solo un giorno per poi essere buttati

• Rispondi
  • Genni
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per niente. Il fioraio scelto collabora con la location dove ci sposeremo. Quindi sa esattamente come cosa fare.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa del super lavoro che farà la fioraia (nonché mia cara amica)!
    Al momento sono ancora indecisa sui fiori quindi diciamo che ho più l’ansia di saper scegliere bene i fiori senza pentirmene ahah
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io un po' sì, più che altro perché non ho capito se faremo una prova con la fiorista o comunque quali saranno i prossimi passi con lei. E' vero anche che mancano 6 mesi e che la incontreremo in location a fine marzo per un sopralluogo assieme alle persone che ci curano l'illuminazione. Penso che durante il sopralluogo la bombarderò di domande Smiley xd

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovremmo avere l'ansia? 😅 A me i fiori piacciono tutti, a maggior ragione quelli che ho scelto. Pensarci mi dà solo serenità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho avuto un po' di ansia quando non stava rispondendo e la proposta non teneva conto di alcuni aspetti che avevo segnalato, ma a poco a poco ci stiamo chiarendo Smiley smile

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un pochino perché non ho ancora ben capito o comunque non riesco ad immaginare come verrà allestito il tutto. Spero di riuscire a capirci qualcosa appena farò la prova con la fiorista.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho avuto particolare ansia, sapevo che il fornitore era affidabile e infatti il giorno del matrimonio era tutto perfetto Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto di avere un po’ di ansia anche io, perché non me ne intendo! Mi sono affidata completamente alla fiorista e spero vivamente che ciò che le ho fatto vedere in foto venga realizzato così 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione