Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faCiao sposine consigli dove acquistare l intimo per il gran giorno?? Per ora ho visto solo la linea di intimissimi davvero bella!
Ho creato un post
3676 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi conosce questi musicisti??? Di seguito il link del loro sitohttp://www.musicaperglisposi.com/ Fatemi saperee
Ho creato un post
3676 giorni faCiao sposine!! Finalmente bomboniera sia!!! Ho trovato un giusto compresso poiché cercavo qualcosa di utile e carino! Che ne dite?
Ho creato un post
3678 giorni faCiao sposine!! Chi mi consigliate a rosolini come truccatrice???
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sposine (in particolare quelle ragusane e provoncia) !!! A voi quanto hanno chiesto per i fiori? A chi vi siete rivolte? (
Ho creato un post
3692 giorni faCiao sposine! Qualcuno di voi conosce questo fornitore? Sapete darmi qualche info? Grazie
Ho creato un post
3692 giorni faBuon giorno sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Cerco truccatrice e parrucchiera per il gran giorno. Mi sposo ad ispica in pv di ragusa. Grazie a chi risponderà! !
Ho creato un post
3693 giorni faCiao sposine!!! Qualcuna di voi sa consigliarmi o perché lo fa o perché già fatto dove posso acquistare questi palloncini? Ho chiesto dei preventivi e mi hanno chiesto 3 euro a palloncino. A me ne serviranno 140! Mi sembra un po esagerato! Io mi...
Ho creato un post
3696 giorni faBuon giorni sposine un auguro speciale a tutte voi
Ho creato un post
3699 giorni faSalve sposine (Ovviamente mi rivolgo a chi ha già fatto il viaggio di nozze) qualcuna di voi e andata in questo bellissimo posto???? Grazieee
Ho creato un post
3707 giorni faCiao sposine qualcuna di voi si è rivolta a loro per il viaggio di nozze? Consigli? Io mi sto facendo fare un preventivo.. al tel sono stati molto gentili e professionali!! Grazieee
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposine per favore potete chiarirmi bene i passaggi e i documenti necessari che servono! Pensavo di avere le idee chiare che certificati servono da richiedere al comune?? Grazieee
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine conoscete una tipografia o negozio che si occupa di partecipazioni coni ventagli libretti messa ecc ecc grazieee e voi li avete trovati? Avete qualche foto?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao sposine!! Sapete darmi qualche dritta su qualche tipografia a livorno o dintorni per fare tutte queste cosette??? Graziee
Ho creato un post
3718 giorni faCiao sposine!!! Avete qualche sito internet dove comparare queste cosine senza dover spendere un occhio della testa??? Grazieeeeeee
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine... io mi sposerò a ispica con ricevimento a modica!!! Poiché io sono romana ma mi sposo in sicilia vorrei qualche consiglio su truccatrice e parrucchiere per il gran giorno!!!! Voi a chi vi siete rivolte.. quanto vi hanno chiesto????
Fotografi garanzie ANFM