Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3252 giorni fa
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte chi di voi ha scelto le fedi di marca lenvan ? quanto le avete pagate ? E una buona marca o mi consigliate le unoaerre ?
Ho creato un post
3299 giorni faChi di voi avra l'ombrello ? Dv lo avete comprato ? Quanto è costato ?
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze avevo pensato di fare questi brucia oli con le tartine della yankee candle che ne pensate ? Sarà un regalo gradito oppure il solito oggetto che va a finire nel dimenticatoio?
Ho partecipato al post di Tania
3302 giorni fa
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze, mi sposo a dicembre e per risparmiare un po' stiamo partendo a gennaio ma ora che l'agenzia mi ha dato il prezzo sono rimasta un po' scioccata perché non sto vedendo tutto questo risparmio. .. siamo arrivati a quasi 6000 euro "prezzo a...
Ho partecipato al post di *cin
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagabriella
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3313 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! ;) Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Marika
3323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM