Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
63Ciao future sposine e neosposine, volevo chiedervi una cosa, dov’e che avete preso i vostri certificati di Battesimo e Cresima per uso Matrimonio, nella vostra Chiesa di residenza o nelle rispettive...
Ciao a tutte chi di.voi sarà in Messico dal 21 al 28 gennaio 😊
A voi quanto manca? Noi oggi siamo a - 160!!
Ciao ragazze ho pagato online la siae sapete dirmi se devo inserire le canzoni ?perché mi dice che ancora è incompleta la richiesta ,gia ho stampato i fogli del pagamento li dovro consegnare...
Dicembrine presenti, passate e future: se avete piacere, potremmo scambiarci idee, aspettative e motivazioni sul perchè abbiamo scelto questo mese per le nostre nozze, e divertirci raccontandocela un...
Buona sera ma secondo voi posso cominciare a comprare la marca da bollo anche se il passaporto lo farò a fine agosto ?
Ragazzeeee mi sapreste dire che prezzo ha un singolo passaporto?? E cosa ci vuole per farlo??
Salve ragazze, scrivo questo topic dopo aver passato alcuni giorni infernali, purtroppo è venuto a mancare dopo 9 anni il mio piccolo coniglietto, sicuramente per voi sarà una stupidata piangere per...
Ciao a tutte chi di voi ha scelto le fedi di marca lenvan ? quanto le avete pagate ? E una buona marca o mi consigliate le unoaerre ?
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Chi di voi avra l'ombrello ? Dv lo avete comprato ? Quanto è costato ?
Ciao ragazze avevo pensato di fare questi brucia oli con le tartine della yankee candle che ne pensate ? Sarà un regalo gradito oppure il solito oggetto che va a finire nel dimenticatoio?
Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...
Ciao ragazze, mi sposo a dicembre e per risparmiare un po' stiamo partendo a gennaio ma ora che l'agenzia mi ha dato il prezzo sono rimasta un po' scioccata perché non sto vedendo tutto questo...
Buongiorno sposine invernali, io mi sposerò il 16 dicembre alle ore......9,30 di mattina.... causa distanza tra chiesa e location ed orario della location per pranzo..... voi a che ora?
Fotografi garanzie ANFM