Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze secondo voi il rossetto si intona al mio abito???abbiamo cercato il colore più simile possibile ma essendo un tessuto molto lucido questo rosso ha molte sfumature!può andare?
Ho creato un post
3554 giorni fa-51!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3554 giorni faQuesti sono i bigliettini di ringraziamento da mettere sui regali per il compare e la comare!spero gradiscano!
Ho creato un post
3555 giorni faSarà rovere nero con top quarzo bianco assoluto...e questi sono gli elettrodomestici scelti!siamo felicissimi!!!ora non vedo l'ora sia pronta!!!
Ho creato un post
3555 giorni faMa nooooooooo!!!non può essere!!!
Ho creato un post
3555 giorni fa6 tazzine da caffè thun...abbiamo famiglie amanti del caffè ...io e fm le adoriamo
Ho creato un post
3556 giorni faMi è appena arrivato il messaggio minatorio della mia testimone:"sabato ore 14 rimani a casa a nostra disposizione "...addio al nubilato in corso....chissà cosa mi aspetta
Ho creato un post
3559 giorni faDa tempo mi balena l'idea di fare un Tatoo legato al matrimonio e devo dire ke ho deciso...farò questo(ovviamente con il17/9/16)!!!anke fm ha deciso di farsi un infinito ke contenga la data del matrimonio!adoriamo i tatuaggi e adoriamo immortalare le...
Ho creato un post
3559 giorni faEcco gemelli e spillone del mio amore!!!sono bellissimi...sarà stupendo quel giorno!
Ho creato un post
3561 giorni faFinito il nostro tableu...tavoli definiti...sono anzi siamo soddisfatti del risultato!!!!!!
Ho creato un post
3567 giorni faSaranno così pressappoco le mie unghie il fatidico giorno...solo ke saranno decorati con strass solo gli anulari e il rosso scuro sarà lucido però !
Ho creato un post
3568 giorni faMa da quando sono a -65?!?!?!?!?il tempo vola...e nemmeno me ne accorgo!!!manca pocoooo
Ho creato un post
3570 giorni faScusate la faccia da pazza svitata!!!io sono super soddisfattaaaaaaa
Ho creato un post
3570 giorni faManca ritirare le fedi...mettere i nomi sul tableu...e l'ultima prova trucco ke sarà oggi...e poi ci siamo!!! Manca la foto dell'abito...quello lo metterò dopo le nozze onde evitare ke la foto finisca in internet!anke lui rigorosamente bianco e...
Ho creato un post
3570 giorni faE tra 1ora e30 circa...ultima prova trucco...la definitiva!!!
Ho creato un post
3572 giorni faOggi il fratello di fm mi ha detto ke x il matrimonio ci farà 2 regali diversi...al fratello nonché mio futuro marito una cosetta carina ke già mi ha svelato e a me stasera mi ha detto ke mi regala un corso privato da sub con tanto di brevetto...e...
Fotografi garanzie ANFM