Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3699 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3702 giorni fa
Eccola qui...appena montata...che ne pensate? Sulla parte bassa in appoggio andrà il tavolo..
3706 giorni fa
Che ne pensate? Sotto dovrei mettere solo un reggiseno e mutanda o una sorta di pigiama (tipo canottaggio e shorts)???
3708 giorni fa
3709 giorni fa
Vi piacciono i nostri segnaposto? Sono delle roselline portaconfetti con dei cuori di legno scritti a mano da me.... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3709 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3710 giorni fa
Future sposine.. Ho il dilemma del bagno.. Voi a che altezza avete avete messo le mattonelle? il nostro colore é blu oceano e color sabbia.. Il piastrellista mi ha consigliato di farlo solo un metro per fare un bagno più particolare..ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Patty
3711 giorni fa
Ciao a tutte!! voi cosa ne pensate degli sposi con fedi diverse?? lui la vuole bianca e sottile e a me piace gialla e piatta!! io ho detto che ci deve piacere a vita quindi che sia diversa non mi importa! voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3711 giorni fa
Ciao a tutte sposini... Oggi ho fatto un giro per cercare le scarpe da sposa... E quindi sono tornata da Demas a Cesano Boscone... Ho provato diverse scarpe ma la mia attenzione si è soffermata su questi due paia... Quelle con il serpente di strass e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3711 giorni fa
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari mi faccio un'idea grazieee
3713 giorni fa
Buongiorno ragazze qui si è iniziato a lavorare già da un'oretta... e voi che lavoro fate? E quanto vi è difficile conciliare lavoro e organizzazione matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3714 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo confermato la cucina modello claudia della lube panna decapè ?dobbiamo decidere il colore del gres effetto legno quale mi consigliate fra questi due
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3714 giorni fa
Ragazze cosa darete voi ai non invitati al ricevimento? Colleghi, clienti ecc? Ho visto qualcosa su aliexpress ma non mi colpisce nulla Dovrò farne una 50ina che ovviamente anche mia suocera e madre vorranno qualcosa da dare ai loro amici..
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romantica
3715 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo quasi agli sgoccioli e dobbiamo necessariamente scegliere la bombo! Io e fm siamo convinti dei due cuori mentre le consuocere sugli sposini. A voi quale farebbe piacere ricevere?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3715 giorni fa
Son troppppoooo carineeeeee ... ora le aggiusto un po con un nastrino blu, i confetti e son apposto!!! :-)))
Fotografi garanzie ANFM