Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3572 giorni fa
Ho creato un post
3572 giorni faDa Sabato a casa nostra siamo in 3!
Ho partecipato al post di Valentina
3579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3592 giorni fa
Sera ragazze...Oggi vi propongo degli addobbi fuori dalla chiesa, ma non con le classiche composizioni di fiori ma bensì coi palloncini.Dai più formali a quelli più stravaganti, a quelli che decorano a quelli da scoppiare...Voi li userete?Che ne...
Ho partecipato al post di Elisa
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3596 giorni fa
Ragazze buondí , sto uscendo pazza nel trovare delle pantofole da stanza da sposa.. sn andata da intimissimi ma zeroo dicono che quest anno nn le fanno.. uff voi dove le avete comprate?!?!
Ho partecipato al post di Sposa2016
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3600 giorni fa
Ciao ragazze. Adoro i fiori ma soprattutto le peonie. Vorrrei averle nel mio bouquet anche se non ho ancora ben chiaro come lo voglio. Anche voi avrete le peonie? Ecco dei bouquet dai quali prendere spunto Peonie1 Peonie2 Peonie3 Peonie4 Peonie5...
Ho partecipato al post di Fiore
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3605 giorni fa
Mi sposo il tre settembre e il cinque partiremo per andare in un villaggio a fuerteventura...ho visto le foto ed è bellissimo.chi di voi ci andrà.?
Ho partecipato al post di Alessia
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3606 giorni fa
Ciao a tutte come dice il titolo mi piacerebbe trovare le scarpe così per poterle riutilizzare qualcuno sa dove posso trovarle in provincia di bg!
Ho partecipato al post di Patrizia
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3606 giorni fa
Ciao ragazze e future sposine, ho una domanda e spero che qualcuno sappia aiutarmi! Sposo il 21 luglio e per il viaggio di nozze faremo Dubai e Maldive. Ho prenotato un pacchetto con Francorosso, e vorrei sapere, non so se è già capitato a qualcuno.....
Fotografi garanzie ANFM