Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faDa Sabato a casa nostra siamo in 3!
Ho creato un post
3623 giorni fa-3 giorni ragazze!! Aaaaaaaaaah! È un anno che stiamo organizzando tra acquisti prenotazioni e fai da te!! Oramai ci siamo! Speriamo vada tutto bene!! Respira respira respira!
Ho creato un post
3623 giorni faEcco il mio FAI DA ME vi piace?
Ho creato un post
3625 giorni faRagazzeeee! 4 giorni!!! Come siete messe??? Io leggermente agitata ma non molto è tutto quasi pronto e oggi ritiro il mio abito!!
Ho creato un post
3629 giorni faStasera per le prove dei canti del mio matrimonio vado a trovare la cantoria in chiesa e porto i confetti, volevo dar loro una busta di ringraziamento, quanto mettere di soldi? Voi ci avete pensato? Cosa avete pensato di mettere? GRAZIE IN ANTICIPO...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao care! A -23 sono in alto mare per l'acconciatura, vorrei mantenerli sciolti ma a onde come in foto con una sorta di cerchietto di cui vi posto la foto, l'abito è leggermente accollato come in foto, porterò collana e orecchini di perle! Consigli...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze, a meno 1 mese sono in ansia da acconciatura, li vorrei sciolti ma il mio vestito è leggermente accollato, vorrei una cosa semplice e naturale... come procedere! Accetto consigli!! Grazie!!
Ho creato un post
3653 giorni faOggi mia mamma, mio papà e mia sorella ci hanno regalato una scatola di bustine di zucchero personalizzate da mettere nel nostro bar da dare ai clienti...siamo stati felicissimi:
Ho creato un post
3656 giorni faChe ne pensate ragazze? Fronte con fiocco e retro con iniziali
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze chi di voi, come me sta soffrendo molto la mancanza di sonno? Mi sveglio alle 6.00 la mattina perchè ho un bar e la sera fino all'una non riesco a prendere sonno. Sono distrutta!!! Mancano ancora una quarantina di giorni e fino al giorno...
Ho creato un post
3664 giorni faSe aveste la possibilità di scegliere, quale cantante/gruppo musicale vorreste che accompagnasse la vostra giornata di nozze? Io senza dubbio vorrei il mio Max! Voi???
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate dei miei segnatavolo? Ci va ancora il foglio col nome del tavolo, si appoggiamo sono triangolari... fatti da me fronte e retro...
Ho creato un post
3668 giorni faEcco il mio tableau pronto ragazze!!! I tavoli saranno identificati con i titoli delle canzoni del nostro max pezzali! : max oltre che accompagnare la nostra storia con canzoni bellissime ha segnato la nostra infanzia e adolescenza ma soprattutto è...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze a -48 giorni l'ansia che mi accompagna dalla nascita non mi sta di certo lasciando sola in questo periodo, sto ultimando la preparazione di segnaposto e devo preparare un po di cose tra cui anche il tableau.... eccovi qualche foto dei...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze stasera dalle 10 fino a mezz'ora fa con mio papà a computer a terminare la bozza del libretto, manca la copertina...mi suggerite qualche bella immagine che non sia la chiesa? Una volta che l'avete abbozzato lo avete fatto controllare al...
Ho creato un post
3673 giorni faEcco arrivate le mie havaianas per la preparazione a casa
Fotografi garanzie ANFM