Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faSalve ragazze da poco ho iniziato a girare x la cucina scelta molto difficile. .. ho visto alcune lube e mi piace il modello immagina e creativa con ante in calce. .. mi hanno sconsigliato la lube ... chi di voi può smentire? Tra stosa lube veneta e...
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze amo le scarpe Albano x la comodità ho un paio tacco 12 plateau 3.5 ... qualcuno di voi a questo sandalo? Potresti dirmi se è altrettanto comodo? Questo è tacco 12 plateau 2... io le trovo meravigliose e voi?
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze ho un paio di scarpe Albano super comode tacco 12 plateau 3... adesso in occasione di un'altro matrimonio cerco il sandalo nero e dopo l'esperienza positiva ho cercato sempre le Albano. .. ora mi sono innamorata di una scarpa tacco 12 plateau...
Ho creato un post
3563 giorni faDopo aver aperto il primo Topic x la mia indecisione dovuta al bianco. .. c'era anche questo vestito che mj piaceva scartato inizialmente x la trasparenza ma credo Ke cn l'intimo color carne risolvo. .. poi xke al mio fm piaceva il primo ecco xk l ho...
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze io perenne indecisa ho comprato questo abito x un matrimonio. .. ora iniziano i dubbi xke c'è il bianco nel vestito e so Ke solo la sposa dovrà essere in bianco. .. ovvio il mio è a fantasia però volevo un vostro parere cosa ne pensate?
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze Sabato ho confermato la camera da letto un'emozione ... è molto costosa perché di alta qualità mi è costata 11.500 voi quanto avete speso. .. penso Ke sono stata esagerata ma ho constatato che se si ricerca un mobile di qualità i prezzi vanno...
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze meno 13 mesi ma il tempo realmente volerà?
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze spesso leggevo dei Topic via il 3, 4 il 2... oggi Ke è andato via a me ho provato una bella sensazione è mi siete venute in mente. .. io ho prenotato il tutto un mese fa quindi mi sono scritta a 430... ora siamo a 399 ...
Ho creato un post
3633 giorni faSalve ragazze chi di voi conosce questi dj e animatore? L animatore so ke fa parte della soundlove..
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze chi di voi si sposa a pietra perla nel 2017 conosciamoci
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze chi di voi conosce oppure ha una delle seguenti marche di stanze da letto? Cerco informazioni
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze sono in giro x la stanza da letto. .. qualcuno conosce la marca vrinel? Mi hanno chiesto 12.000 da 19.000
Ho creato un post
3658 giorni faQualcuno di voi ha comprato questa marca? Sapreste dirmi se è una marca valida?
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze mi sposo a giugno 2017 e in anteprima ho visto questo abito della collezione nicole... mi piace lo trovo meraviglioso. .. chissà come sarà il di dietro... Ke ne pensate? Quando inizierò a mettermi in cerca x l'abito chiederò di lui
Ho creato un post
3671 giorni faSalve ma da cosa dipende il prezzo siae? Non è uguale x tutta Italia? L'amica mia si è sposata a matera e ha pagato 343 a me a bari hanno chiesto 390 ma come funziona
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze ieri finalmente abbiamo prenotato la location il 17.06.2017 mi sposo non mi sembra vero eppure è così mancano 14 mesj il tempo vola?
Fotografi garanzie ANFM