Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3262 giorni faHo caricato una foto nel post di Bianco
3263 giorni fa
Chi di voi ha fatto la crociera Egitto Grecia emirati arabi? Dura 17 notti viene in promozione 2000 a coppia con volo che dite è buono? Ne approfitto? Sono dei bei posti? Rischiosi?
3264 giorni fa
Ragazze sono indecisa e tra un po andrò in agenzia x confermare il viaggio in ballo ci sono due crociere cosa mi consigliate? Partenza x i Caraibi 28 novembre 21 g ... l'altra invece dicembre 18 gg
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3270 giorni fa
Ragazze salve sapete dove posso trovare delle pantofole carine da mettere la mattina del matrimonio ??magari con un po' di tacco grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3270 giorni fa
Finalmente anche le scarpe trovate non vedo l'ora che arrivi il 21 luglio
3286 giorni fa
Ho preso il secondo paio x il ricambio io mi trovo bene solo con le Albano appunto x la comodità... le volevo argento trovo il numero in un outlet e trovo il sandalo che mi piaceva dall'anno prima a metà prezzo... belle e luccicose le provo le prendo...
3291 giorni fa
Ragazze ho approfittato della promozione e spedizione gratuita mi sono venute 13.00 le preferivo bianche però a quel prezzo ho detto vanno bene anche blu dato che la sposa deve indossare qualcosa blu che ne pensate?
3291 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
3291 giorni faHo caricato una foto nel post di Bianco
3291 giorni fa
Erano semplici prese dall atelier e poi le ho fatte impreziosire dall atelier stesso con le pietre del carpino come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3293 giorni fa
Ragazze, buonasera! Dopo Pasqua andrò in giro per negozi cercando qualcosa da indossare quella mattina. Il fotografo mi ha detto di farmi trovare con un completo, che sia canotta e pantaloncini o vestaglia/kimono per fare qualche scatto mentre...
3299 giorni fa
Ragazze che pensate di questo trucco? Mi feci truccare x un matrimonio e la truccatrice sarà la stessa anche x il mio matrimonio. .. sto considerando l'ipotesi di rifare un trucco del genere. ..vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3319 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare la mia cucina con un cucina effetto cemento, ma non sò come abbinare il resto (piano di lavoro, tavolo ecc.) potreste farmi vedere le vostre cucine? per avere un'idea.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3328 giorni fa
Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa meraviglia? 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
3329 giorni fa
Ragazze ho troppa ansia oggi. Devo andare a scegliere tavolo e sedie e saremmo orientati su marca Calligaris. Vogliamo un tavolo da 6 allungabile. Fino a qui tutto ok. Il problema sono le sedie. Non so se prenderle di tessuto, di ecopelle, di...
Fotografi garanzie ANFM