Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faQualcuno di voi l ha fatta? Sono paesi rischiosi?
Ho creato un post
3263 giorni faChi di voi ha fatto la crociera Egitto Grecia emirati arabi? Dura 17 notti viene in promozione 2000 a coppia con volo che dite è buono? Ne approfitto? Sono dei bei posti? Rischiosi?
Ho creato un post
3264 giorni faRagazze sono indecisa e tra un po andrò in agenzia x confermare il viaggio in ballo ci sono due crociere cosa mi consigliate? Partenza x i Caraibi 28 novembre 21 g ... l'altra invece dicembre 18 gg
Ho creato un post
3284 giorni faQualcuno di voi le ha mai usate? Come vi siete trovati? Non fanno spessore riducendo il numero della pianta?
Ho creato un post
3286 giorni faHo preso il secondo paio x il ricambio io mi trovo bene solo con le Albano appunto x la comodità... le volevo argento trovo il numero in un outlet e trovo il sandalo che mi piaceva dall'anno prima a metà prezzo... belle e luccicose le provo le prendo...
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze ho approfittato della promozione e spedizione gratuita mi sono venute 13.00 le preferivo bianche però a quel prezzo ho detto vanno bene anche blu dato che la sposa deve indossare qualcosa blu che ne pensate?
Ho creato un post
3291 giorni faUn altro tassello si completa che emozione
Ho creato un post
3291 giorni faErano semplici prese dall atelier e poi le ho fatte impreziosire dall atelier stesso con le pietre del carpino come vi sembrano?
Ho creato un post
3292 giorni faOggi prima prova. .. e ritiro fedi.... e scarpe. .. ragazze mi sento felice ho ritirato le fedi. .. le scarpe e la prima prova è andata benissimo
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze che pensate di questo trucco? Mi feci truccare x un matrimonio e la truccatrice sarà la stessa anche x il mio matrimonio. .. sto considerando l'ipotesi di rifare un trucco del genere. ..vi piace?
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze cosa pensate di questa bomboniera in cristallo è un candeliere dell Hervit io lo trovo molto raffinato ed elegante e che concigli i gusti sia classici che moderni credo proprio che farò questa
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze ho bloccato le fedi unoaerre 5 Gr classica le ho pagate 350 la coppia, rispetto le altre gioiellerie ho risparmiato 50 euro . Secondo voi sono andata bene? Voi quanto avete speso x la 5gr classica?
Ho creato un post
3363 giorni faLa testimone in chiesa dona un fascio di fiori agli sposi, che dovrebbero posare sull'altare?
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze oggi sono stata dal fioraio, mi ha detto che devo fare dei fiori da dare alla testimone che mi darà in chiesa e io posero ' sull'altare mi è nuova questa cosa e a voi?
Ho creato un post
3363 giorni faMa a casa dello sposo si mettono i fiori?
Ho creato un post
3367 giorni faSalve ragazze volevo sapere se c'è una regola cioè che la sposa veste la damigella oppure ognuno fa come vuole la veste la mamma e io gli prendo un regalo?
Fotografi garanzie ANFM