Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faQuesta è la prima prova ovviamente è una bozza..il giorno del matrimonio sarà più definita. Il fermaglio ovviamente non sarà questo ma un fermaglio gioiello.martedì prox proveremo un altra acconciatura e prova trucco così posso decidere .Cosa ne...
Ho creato un post
3327 giorni faQuesto è l abito di mia mamma..Immaginatevi con una scarpa che slancia, borsetta abbinata, trucco e parrucco ..Lei non ama mettere vestiti troppo esagerati quindi secondo me va benissimo .voi che dite ?
Ho creato un post
3331 giorni faAvete tutte il coro?Mi hanno chiesto 250 euro per organista e tre voci. Sinceramente è una spesa in più poiché pensavo ci fosse quello della chiesa.Ma senza coro che faccio?
Ho creato un post
3335 giorni faStamattina abbiamo fatto la promessa maSinceramente non mi sono emozionata per niente.È da stamattina che mi fanno gli auguri perché tutti convinti che legalmente si è già sposati. Io non la vedo così . Infatti non capisco come mai fanno feste,...
Ho creato un post
3336 giorni faDomani ho la promessa e vogliono una marca da bollo da 16 euro !Ma tutte queste marche da bollo? 2 da 16 per le pubblicazioni più questa ?
Ho creato un post
3343 giorni faHo scoperto che nella mia chiesa non c è il coro.il prete mi ha dato il num di un coro che canta in un altra parrocchia.Ma è normale ciò?Chissà quanto mi costa..sto spendendo già 900 euro di musica più siae per il ristorante
Ho creato un post
3347 giorni faMancano 88 giorni e mi sembra di non avere nulla sotto controllo!.Mi manca ancora da mettermi d'accordo accordo con il coro per prezzo..( non si esatto più sentire) decidere per il tableu e segna tavoli.. fare prove acconciature e trucco, fare...
Ho creato un post
3347 giorni faCome posso creare le targhette da mettere nel confettata con i gusti scritti?I miei colori sono rosso e bianco
Ho creato un post
3348 giorni faAbbiamo deciso di fare questi centrotavola..Sono un po diversi dal solito ma a noi piacciono. Ci sarà qualcuno che storcera' il naso ma va bene così 😂😂😂Quello dentro al calice sono mele 😅😅
Ho creato un post
3351 giorni faAvevo pensato di usarlo come libro delle firme ma lo vedo molto anonimo
Ho creato un post
3357 giorni faHo acquistato da aliexpress questa borsetta.Non per tenerla in mano ma da dare a qualcuno perché quasi sicuramente avrò il ciclo quindi per metterci assorbenti, profumo, salviette ecc.. cosa ne dite?In foto sembra più bianca della realtà Al max la...
Ho creato un post
3360 giorni faMa in comune e in chiesa in quanti testimoni firmano?
Ho creato un post
3360 giorni faMi devo preoccupare? Ho l ansiaaa
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi l ha provata?Il 15 ho la prima prova e dopo sei mesi dall acquisto ho messo su 5 kg circa. Vorrei provare il mio vestito avvicinandomi il più possibile al peso che avevo prima!Vorrei fare una settimana di dieta del...
Ho creato un post
3362 giorni faA -104 ci hanno chiamato quelli delle bomboniere perché noi le abbiamo scelte l anno scorso e quest anno non sono state riproposte. Quindi abbiamo scelto una cosa simile cioè l orologio. Per l inconveniente ci aggiungeranno qualche brillantino.Cosa...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze Mi date qualche idea x alcuni gadget che potrei regalare ai miei invitati. Vorrei metterne uno a persona sul tavolo vicino al tovagliolo.Io gessetti ormai sono visti e stravisti..Datemi idee
Fotografi garanzie ANFM