Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faVi lascio qualche foto
Ho creato un post
3255 giorni faTra un ora suona la sveglia e io non ho chiuso occhio per tutta la notte. Zero lacrime per ora , forse solo un pochino agitata.. Mi aspettavo di essere in fiume in piena. Il mio abito è lì pronto che aspetta me..
Ho creato un post
3256 giorni faVi piacciono ?
Ho creato un post
3257 giorni faSono le comfort.. Le abbiamo prese di differenti mm perché sulla mia mano quella come la sua mi sembrava troppo grossa. Pensate che ho sbagliato?
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze abbiamo deciso che dopo il taglio della torta non faremo l open bar ci hanno chiesto 350 per 70 consumazioni. Non avevamo preventivato questo servizio in più.Ci sarà confettata, buffet frutta e dolci, carretto del gelato, vino al tavolo e...
Ho creato un post
3260 giorni faSabato mi sposo ma il prete non mi ha chiamato.. pensavo dovessi fare una prova o altro...Gli avevi scritto qualche giorno ma non aveva risposto .
Ho creato un post
3262 giorni faSono venuti.. se lo sono preso.. e basta.Già ho l ansia e il nervoso. Vedremo stasera a che ora tornano.
Ho creato un post
3263 giorni faSono tristissima.. tableu già fatto e consegnato e oggi 3 persone hanno disdetto.. siamo in pochissimi perché mi sposo lontani da casa. Un 55 persone Veramente ho l umore a terra.Fm che cerca di ricordarmi dicendomi.. la persona che mi interessa ci...
Ho creato un post
3264 giorni faQuesti sono i sacchettini che darò ai non invitati.. mi chiedevoSiccome ho saputo che i colleghi mi faranno un regalo e anche direttore e segretaria per fatti loro mi faranno un regalo.. basterà questo sacchettino o farò una brutta figura? È che non...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze io mi sposo alle 11. Devo allestire il tavolo con pastine secche o brioches o pasticcini e succhi ? Oppure ginger e roba salata ? A parte.i confetti ovvio.. datemi idee perché non so ... non credo nemmeno k verranno in tanti da me... credo...
Ho creato un post
3266 giorni faInvitati che Nervi ! L ultima ? I miei testimoni partiranno dalla Puglia x venire in lombardia. Hanno fatto il biglietto di ritorno il giorno dopo del mio matrimonio alle 7.15 del mattino! Per fargli prendere l aereo in tempo dovremmo partire per le...
Ho creato un post
3266 giorni faCosa ve ne pare?
Ho creato un post
3270 giorni faNon so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto salsicciotto o che scendessero. Avete consigli o...
Ho creato un post
3272 giorni faHo provato oggi a farmi mettere i ciuffetti Alle ciglia che durano 15 giorni circa. Cosa ne pensate ? Devo ammettere che per tutti i giorni sono troppo appariscenti e si vede che sono finte ma per il grande giorno magari vanno bene. Le rifarò il...
Ho creato un post
3272 giorni faBuongiorno a tutte A -16 sono troppo in paranoia ! Mi sono resa conto che ho veramente poco tempo per finire tutte le cose che mi mancano.Cavolo volevo perdere qualche kg e invece mi sono ritrovata a buttarmi sui dolci per lo stress.Piove di continuo...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze.. in seconda pagina ho scritto così i canti ma è giusto ? O devo mettere solo i nomi dei canti uno dopo l altro ?
Fotografi garanzie ANFM