Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3253 giorni fa
3255 giorni fa
Tra un ora suona la sveglia e io non ho chiuso occhio per tutta la notte. Zero lacrime per ora , forse solo un pochino agitata.. Mi aspettavo di essere in fiume in piena. Il mio abito è lì pronto che aspetta me..
3256 giorni fa
3257 giorni fa
Sono le comfort.. Le abbiamo prese di differenti mm perché sulla mia mano quella come la sua mi sembrava troppo grossa. Pensate che ho sbagliato?
3263 giorni fa
3264 giorni fa
Questi sono i sacchettini che darò ai non invitati.. mi chiedevoSiccome ho saputo che i colleghi mi faranno un regalo e anche direttore e segretaria per fatti loro mi faranno un regalo.. basterà questo sacchettino o farò una brutta figura? È che non...
3270 giorni fa
Non so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto salsicciotto o che scendessero. Avete consigli o...
3271 giorni fa
Ho provato oggi a farmi mettere i ciuffetti Alle ciglia che durano 15 giorni circa. Cosa ne pensate ? Devo ammettere che per tutti i giorni sono troppo appariscenti e si vede che sono finte ma per il grande giorno magari vanno bene. Le rifarò il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
3277 giorni fa
Ciao ragazze.. in seconda pagina ho scritto così i canti ma è giusto ? O devo mettere solo i nomi dei canti uno dopo l altro ?
3278 giorni fa
Che ne pensate per la serata dell addio al nubilato? Non so che scarpa abbinarci.. tacco, sandaletto bianco, sandaletto con strass ? Ho appena saputo che devo preparare anche costume e cuffia per il pomeriggio 🤔🤔🤔🤔🤔 😲😲😲
3282 giorni fa
Questa è la tortina che ci hanno fatto quelli della pasticceria per farci assaggiare il gusto della torta che abbiamo scelto x il matrimonio. Ovviamente come si capisce sarà sui colori del rosso e del bianco.A dirla tutta pensavo che ci facevano una...
3286 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho comprato questa tuta che mi sembra molto elegante. Dovrò metterla al matrimonio civile di mia madre a giugno. Non volevo il solito vestito lungo . Il fatto è che non so che intimo usare per tutte...
3292 giorni fa
Questi saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso quel giorno farmi trovare con un altro paio di...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3292 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Fotografi garanzie ANFM