Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faSposine vi allego qualche foto del nostro matrimonio
Ho creato un post
2896 giorni faEccomi qui a scrivervi per l'ultima volta da fidanzata, vorrei ringraziare tutti voi che mi hanno sostenuta,che mi hanno guidata in diverse mie scelte, consigliata in alcuni miei topic dove mi avete consigliato ;mi fa un effetto STRANO leggere i...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze anche l'arredamento è quasi completo, vi mostro la nostra cucina... Non ci credo dopo tutti i nostri sacrifici x ora ho avuto modo di fare la foto solo alla cucina
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno a tutti sta mattina mi sono ritrovata invasa dalla mia famiglia che sono venuti da Firenze per il nostro giorno più importante e realizzo che manca proprio pochissimoooooo - 1 heppy
Ho partecipato al post di M.rosaria
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Bea
2901 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faBuonasera sposine ho bisogno di sfogarmi,a - 6 finalmente sono stata chiamata per la prova e sinceramente sono stata delusa dato che devono allargarlo di pochino;che rabbia non sono ingrassata di kg ma ho l'addome gonfissimo.... Non riesco a bere ne...
Ho partecipato al post di Sara
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2904 giorni faCiao splendida!🌺 Hai già pensato alla tua acconciatura da sposa?👱♀️ Se sei alla ricerca d'idee, partecipa a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Un abbraccio e buon weekend! 😜
Fotografi garanzie ANFM